Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
tu caro FONG meditaci, che un setter nelle mie mani può essere un gran punto a favore per te !!!!!
la becca tatuata è una meraviglia..... ci ho pensato si ad ingrandire il tutto ed inserire anche la mia povera Dada, ma sai, a 20 anni è una cosa, a 34 mi pare essere fuori età per ulteriori tatuaggi !!!!!
Per quanto riguarda Lola, sta molto bene, è un bellissima pointer con tutte le caratteristiche che io cerco ed anche quest'anno mi saprà far divertire e sempre più si spera dal momento che ha appena compiuto 2 anni !
e si Nico, sei fuori de capa..... ad ogni modo per Lola preparati che tra meno di un mese inizieranno le invasioni delle mie foto ad immortalare gli allenamenti in alta quota e NON VEDO L'ORA !
si Stefano, il KG è tuo, oggi ho fatto la visita medica e domani concludo con i versamenti e così la licenza è RINNOVATA....... non vedi che sto trattando per una setterina di Fongaros, poi gli facciamo vedere noi ai setteristi camuni oltre ai pointer che setter facciamo girare a Forcelli, Beccacce e Coturnici con qualche bella puntatina a Pernici Bianche...... YESSSSSS
Daniele che torna ai setter..........come siamo caduti in basso......[wink]
Scherzo fratello, finalmente sei rinsavito :-pranche se sostituire Dada sarà dura!!!!
e si Nico, sei fuori de capa..... ad ogni modo per Lola preparati che tra meno di un mese inizieranno le invasioni delle mie foto ad immortalare gli allenamenti in alta quota e NON VEDO L'ORA !
Anche noi,foto Ok [slurp] ma video??[:-bunny]
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
piano piano, prima che io torni ai setter deve succedere qualcosa di eclatante e stimolante, e le foto postate da FONG e poi le linee da lui seguite mi hanno un po' stimolato...... ma sai che stupore sulle mie montagne se mi vedessero con un setter ??? da quando esco con i pointer mi sono sempre sentito dare del traditore avendo per anni presentato setter e pure di qualità..... Rimpiazzare Dada sarà impossibile, lei è stata la pointer che ha saputo insegnarmi l'abc della scolopax rusticola e nessun cane, anche più forte di lei potrà mai sostituirla ! Poi lo sapete bene come sono fatto, se un soggetto raggiunge i 2 anni di età nei miei box è perchè merita effettivamente di esprimersi sui miei monti !
tu caro FONG meditaci, che un setter nelle mie mani può essere un gran punto a favore per te !!!!!
Od a favore per te? Potresti rimanere strabiliato per avere in mano qualche cosa che potrebbeinsegnarti il "C-D-E" della caccia alla beccaccia. :)
---------- Messaggio inserito alle 11:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:59 AM ----------
Originariamente inviato da tasmanian devil
piano piano, prima che io torni ai setter deve succedere qualcosa di eclatante e stimolante, e le foto postate da FONG e poi le linee da lui seguite mi hanno un po' stimolato...... ma sai che stupore sulle mie montagne se mi vedessero con un setter ??? da quando esco con i pointer mi sono sempre sentito dare del traditore avendo per anni presentato setter e pure di qualità..... Rimpiazzare Dada sarà impossibile, lei è stata la pointer che ha saputo insegnarmi l'abc della scolopax rusticola e nessun cane, anche più forte di lei potrà mai sostituirla ! Poi lo sapete bene come sono fatto, se un soggetto raggiunge i 2 anni di età nei miei box è perchè merita effettivamente di esprimersi sui miei monti !
Giustissimo... ed il buongiorno si vede sempre dal mattino... I topi li lascio allevare ai manovali della cinofilia: a casa mia nascono Setter Inglesi
Grande, davvero dei bei cuccioli!!!
...Io, aspetto quest'altr'anno per ripetere l'esperienza, quando a gennaio farò coprire Bessy e Bora.
E' sempre bello e pieno d'aspettative il momento in cui li vedi lì, piccoli, ed il futuro è un cielo di promesse.
Ma tu sai che io vorrei sempre tenermeli tutti? Debbo stuprarmi per darli via. E quando lo faccio, scelgo sempre con cura il futuro padrone. Spesso, vado persino a visitare personalmente il luogo in cui poi verranno alloggiati. Se o l'uno o gli altri non mi piacciono, non li cedo!!!
Almeno sinché non arriva "il giusto"...
Cacciatorone, cinofilo, appassionato, di cuore...
...Dico, si può essere più matti?!?
Grande, davvero dei bei cuccioli!!!
...Io, aspetto quest'altr'anno per ripetere l'esperienza, quando a gennaio farò coprire Bessy e Bora.
E' sempre bello e pieno d'aspettative il momento in cui li vedi lì, piccoli, ed il futuro è un cielo di promesse.
Ma tu sai che io vorrei sempre tenermeli tutti? Debbo stuprarmi per darli via. E quando lo faccio, scelgo sempre con cura il futuro padrone. Spesso, vado persino a visitare personalmente il luogo in cui poi verranno alloggiati. Se o l'uno o gli altri non mi piacciono, non li cedo!!!
Almeno sinché non arriva "il giusto"...
Cacciatorone, cinofilo, appassionato, di cuore...
...Dico, si può essere più matti?!?
Non sei matto. Piacerebbe anche a me tenerli tutti.
Dato che a casa mia, facendo selezione e non riproduzione, la richiesta supera l'offerta (e mi sono accorto che non c'è miglior pubblicitario di un cacciatore soddisfatto in precedenza), ultimamente cerco di cedere i cuccioli esclusivamente a cacciatori CONSAPEVOLI (quelli che acquistano un cane pre compagnia non sanno nemmeno il potenziale della macchina da guerra che hanno acquistato). Andare fino a vedere dove sarà alloggiato è per me una esagerazione, dato che ho distribuito soggetti per tutta l'Italia, ma è un pensiero che non è passato per la testa solo a te.
bianche...bianche...bianche.....a siiii quelle cose la che sembrano piccionie che si trovano su tanto in alto che chi guarda su si domanda se siamo impazziti?????
opssssssss....ricordati che da qualche gg sono abilitato anche alla caccia grossa....!!!!ha,ha,ha,ha!
---------- Messaggio inserito alle 01:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:29 PM ----------
[QUOTE=tasmanian devil;265114]piano piano, prima che io torni ai setter deve succedere qualcosa di eclatante e stimolante, e le foto postate da FONG e poi le linee da lui seguite mi hanno un po' stimolato...... ma sai che stupore sulle mie montagne se mi vedessero con un setter ??? da quando esco con i pointer mi sono sempre sentito dare del traditore avendo per anni presentato setter e pure di qualità..... Rimpiazzare Dada sarà impossibile, lei è stata la pointer che ha saputo insegnarmi l'abc della scolopax rusticola e nessun cane, anche più forte di lei potrà mai sostituirla ! Poi lo sapete bene come sono fatto, se un soggetto raggiunge i 2 anni di età nei miei box è perchè merita effettivamente di esprimersi sui miei monti !
paghi l'affitto al demanio??? ha,ha,ha,ha!!!!
---------- Messaggio inserito alle 01:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:41 PM ----------
Il taro sta meglio di me,esce regolarmente un paio di volte la settimana,una volta in montagna ed una volta...dove capita,ma un gg la settimana che incontri o no lo porto in alta montagna.
E non ne sono entusiasta.....................................
Allora,ferma da Dio.....nel bosco e nel foto giara anche,ma non è questo il cane da montagna.
Sai quanti sento dire ,in montagna di qua in montagna di la???
Non è sufficente portare il cane sulle colline dietro casa.....per avere un cane da montagna,il cane da montagna deve incontrare galli forcelli,cotorne e magari anche bianche,deve saperli cercare......quasi inventarseli questi animali.
Ho una breton che ha dieci anni e non è un cane da montagna,ma secondo me lo è di piu' del taro.......vede gli ontani e se non la tengo vuole entrare decisa,e comincia a percorrerli in largo e in lungo con tantissima avidità di incontrare,e si spinge negli angoli piu' impensabili....e grande poco piu' di un topo eppure ce la fa per la grande passione...e questo lo fa solo in presenza di grandi ontaneti,perchè sa per esperienza che dentro ci sono i galli!!!!
Detto questo solo per dire che chi ciacola di cani da montagna se in montagna non ci vive......se in 20minuti/mezzora non è sul posto dove sganciare il cane ...perchè la sera è lunga a sufficienza per far fare al cane un incontro vero,o al amttino ruba un ora alla famiglia o al lavoro.......be le ciacole rimangono tali,perchè non è ne facile ne scontato...
Anche i miei "clienti" vengono da tutt'Italia. Ma poi diventano amici. W la tecnologia, che mi consente di vedere i "luoghi" per posta!
...Come sia, ho appena data la notizia e già fioccano le prenotazioni. Alla faccia del "la caccia col cane è finita"!
;-)!
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta