Che emozione, sono nati
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
adesso ci sono arrivato... Intanto deve venirmi a trovare. Poi comportarsi bene e dopo vedremo quale fongarina dargli [:D]
forse questa...46 giorni 3 kg abbondanti. Altro che topini :)
[media]http://www.fongaros.it/private/cuccioliAlice19072009/5-1.jpg[/media]
[media]http://www.fongaros.it/private/cuccioliAlice19072009/5-2.jpg[/media]Ultima modifica fongaros; 22-07-09, 10:50.Commenta
-
facciamo una bella cosa FONG (che sta per Fongaros), il prossimo mese tu vieni a trovarmi con un bel cucciolo infiocchettato, porta anche gli adulti ed andiamo ad allenare in montagna alla ricerca di Galli Forcelli, nella speranza che tutte le grandinate e le abbondanti piogge non abbiano rovinato le covate !!!!Commenta
-
..."infiocchettato" intendi con intestazione del microchip e LOI compreso?facciamo una bella cosa FONG (che sta per Fongaros), il prossimo mese tu vieni a trovarmi con un bel cucciolo infiocchettato, porta anche gli adulti ed andiamo ad allenare in montagna alla ricerca di Galli Forcelli, nella speranza che tutte le grandinate e le abbondanti piogge non abbiano rovinato le covate !!!!
Ma tu sei un pointerista! Che fai? Rinneghi la fede? Cacciare con un setter non è come cacciare con un pointer :)
[media]http://www.fongaros.it/private/cuccioliAlice19072009/2-2.jpg[/media]Ultima modifica fongaros; 22-07-09, 09:24.Commenta
-
mio caro Fong, non sei del tutto informato, io sono sempre stato setterista, solo in seguito passai ai pointer, ma per una bella setterina c'è sempre posto nei miei box e se la cucciolata del mio amico non fosse andata male una pelo frangiata adesso si sarebbe abbinata a Lola...... per i pointer sono difficile, per i setter ancora di più, ma quel mosetto (la tricolore puntinata di profilo) nella foto starebbe proprio bene a fianco della mia doppietta con un bel forcello ed un panorama emozionante da affiancarci !!!!
Ps. dietro la mia spalla destra, una setter ed una beccaccia sono ben ritratte sulla mia pelle, tatuate in ricordo della mia passione e soprattutto in ricordo del mio primo cane, una fantastica setter di nome Brucka !Commenta
-
La tua foto mi ha tratto in inganno. Poi, se non sbaglio, ricordo un thread dove si parlava della morte di una tua pointer ed ho fatto 2+2.mio caro Fong, non sei del tutto informato, io sono sempre stato setterista, solo in seguito passai ai pointer, ma per una bella setterina c'è sempre posto nei miei box e se la cucciolata del mio amico non fosse andata male una pelo frangiata adesso si sarebbe abbinata a Lola...... per i pointer sono difficile, per i setter ancora di più, ma quel mosetto (la tricolore puntinata di profilo) nella foto starebbe proprio bene a fianco della mia doppietta con un bel forcello ed un panorama emozionante da affiancarci !!!!
Ps. dietro la mia spalla destra, una setter ed una beccaccia sono ben ritratte sulla mia pelle, tatuate in ricordo della mia passione e soprattutto in ricordo del mio primo cane, una fantastica setter di nome Brucka !
La cucciolata è omogenea e tutta uguale anche come livrea (tranne il maschio che ho postato e che ha preso più dalla fattrice che dallo stallone).
PS ieri c'era a pranzo a casa mia il titolare ed il responsabile vendite per l'Italia di una ditta di mangime: guardando la cucciolata hanno sbagliato l'età di 15 gg :) .... e di cucciolate, girando canili per lavoro, ne vedono abbastanza. Poi hanno riaggiustato il tiro dando merito al mangime "puppy" :)Commenta
-
[ot]Ciao Dany come va la Lola? Non ci crederai ma era da tempo che mi domandavo se c'era qualcuno che si era fatto tatuare la Regina sulla pelle, idea venuta anche a me.Si ma ora ti manca la testa di un Signore del Vento B.A.[:-golf]mio caro Fong, non sei del tutto informato, io sono sempre stato setterista, solo in seguito passai ai pointer, ma per una bella setterina c'è sempre posto nei miei box e se la cucciolata del mio amico non fosse andata male una pelo frangiata adesso si sarebbe abbinata a Lola...... per i pointer sono difficile, per i setter ancora di più, ma quel mosetto (la tricolore puntinata di profilo) nella foto starebbe proprio bene a fianco della mia doppietta con un bel forcello ed un panorama emozionante da affiancarci !!!!
Ps. dietro la mia spalla destra, una setter ed una beccaccia sono ben ritratte sulla mia pelle, tatuate in ricordo della mia passione e soprattutto in ricordo del mio primo cane, una fantastica setter di nome Brucka !sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025