Che emozione, sono nati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tosco Romagnolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da nico
    Tosco, notizie e foto dei Setters!![slurp][:D]
    Sarà là che li coccola...stimoliamolo un po'...[:D]
    [media]http://www.fongaros.it/private/foto/cuccioli%203%2018072009.JPG[/media]
    [media]http://www.fongaros.it/private/foto/cuccioli%207%2018072009.JPG[/media]
    Ultima modifica fongaros; 22-07-09, 09:11.

Commenta

• loris14

vivissimi complimenti!!! e in bocca al lupo x tutti e 8!!!

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6847
        • Verona

Originariamente inviato da loris14
        vivissimi complimenti!!! e in bocca al lupo x tutti e 8!!!
        Loris ...veramente sono 7[:-bunny]... queste sono foto mie[:142]...volevo stimolare Tosco a postare le sue in fretta... sono curioso[:D]

Commenta

• tasmanian devil
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 4058
          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

quelli di Fosco non sono quei cagnacci in foto...... quel'è la mia FONG che non ricordo ???
          ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• claudiaa

che bellini tutti da spupazzare

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona

Originariamente inviato da tasmanian devil
              quelli di Fosco non sono quei cagnacci in foto...... quel'è la mia FONG che non ricordo ???
              "quel'è la mia FONG che non ricordo"
              Daniele...che vuol dire? Traduci per i comuni mortali...

Commenta

• sly8489
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 11970
                • Trieste
                • spring spaniel

Complimenti e auguri per i piccolini. Ha detto Trasmanian Devil che gli devi scegliere un cucciolo, lo devi infiocchettare e dopo glielo devi regalare. Ciao

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona

Originariamente inviato da sly8489
                  Complimenti e auguri per i piccolini. Ha detto Trasmanian Devil che gli devi scegliere un cucciolo, lo devi infiocchettare e dopo glielo devi regalare. Ciao
                  adesso ci sono arrivato... Intanto deve venirmi a trovare. Poi comportarsi bene e dopo vedremo quale fongarina dargli [:D]
                  forse questa...46 giorni 3 kg abbondanti. Altro che topini :)
                  [media]http://www.fongaros.it/private/cuccioliAlice19072009/5-1.jpg[/media]

[media]http://www.fongaros.it/private/cuccioliAlice19072009/5-2.jpg[/media]
                  Ultima modifica fongaros; 22-07-09, 10:50.

Commenta

• tasmanian devil
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 4058

facciamo una bella cosa FONG (che sta per Fongaros), il prossimo mese tu vieni a trovarmi con un bel cucciolo infiocchettato, porta anche gli adulti ed andiamo ad allenare in montagna alla ricerca di Galli Forcelli, nella speranza che tutte le grandinate e le abbondanti piogge non abbiano rovinato le covate !!!!

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona

Originariamente inviato da claudiaa
                      che bellini tutti da spupazzare
                      Mai spupazzarli! Si rammolliscono! Al massimo un po' di Biosensor.

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona

facciamo una bella cosa FONG (che sta per Fongaros), il prossimo mese tu vieni a trovarmi con un bel cucciolo infiocchettato, porta anche gli adulti ed andiamo ad allenare in montagna alla ricerca di Galli Forcelli, nella speranza che tutte le grandinate e le abbondanti piogge non abbiano rovinato le covate !!!!
                        ..."infiocchettato" intendi con intestazione del microchip e LOI compreso?
                        Ma tu sei un pointerista! Che fai? Rinneghi la fede? Cacciare con un setter non è come cacciare con un pointer :)

[media]http://www.fongaros.it/private/cuccioliAlice19072009/2-2.jpg[/media]
                        Ultima modifica fongaros; 22-07-09, 09:24.

Commenta

• tasmanian devil
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2007
                          • 4058

mio caro Fong, non sei del tutto informato, io sono sempre stato setterista, solo in seguito passai ai pointer, ma per una bella setterina c'è sempre posto nei miei box e se la cucciolata del mio amico non fosse andata male una pelo frangiata adesso si sarebbe abbinata a Lola...... per i pointer sono difficile, per i setter ancora di più, ma quel mosetto (la tricolore puntinata di profilo) nella foto starebbe proprio bene a fianco della mia doppietta con un bel forcello ed un panorama emozionante da affiancarci !!!!

Ps. dietro la mia spalla destra, una setter ed una beccaccia sono ben ritratte sulla mia pelle, tatuate in ricordo della mia passione e soprattutto in ricordo del mio primo cane, una fantastica setter di nome Brucka !

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona

mio caro Fong, non sei del tutto informato, io sono sempre stato setterista, solo in seguito passai ai pointer, ma per una bella setterina c'è sempre posto nei miei box e se la cucciolata del mio amico non fosse andata male una pelo frangiata adesso si sarebbe abbinata a Lola...... per i pointer sono difficile, per i setter ancora di più, ma quel mosetto (la tricolore puntinata di profilo) nella foto starebbe proprio bene a fianco della mia doppietta con un bel forcello ed un panorama emozionante da affiancarci !!!!

Ps. dietro la mia spalla destra, una setter ed una beccaccia sono ben ritratte sulla mia pelle, tatuate in ricordo della mia passione e soprattutto in ricordo del mio primo cane, una fantastica setter di nome Brucka !
                            La tua foto mi ha tratto in inganno. Poi, se non sbaglio, ricordo un thread dove si parlava della morte di una tua pointer ed ho fatto 2+2.
                            La cucciolata è omogenea e tutta uguale anche come livrea (tranne il maschio che ho postato e che ha preso più dalla fattrice che dallo stallone).
                            PS ieri c'era a pranzo a casa mia il titolare ed il responsabile vendite per l'Italia di una ditta di mangime: guardando la cucciolata hanno sbagliato l'età di 15 gg :) .... e di cucciolate, girando canili per lavoro, ne vedono abbastanza. Poi hanno riaggiustato il tiro dando merito al mangime "puppy" :)

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel

[ot]Ciao Dany come va la Lola? Non ci crederai ma era da tempo che mi domandavo se c'era qualcuno che si era fatto tatuare la Regina sulla pelle, idea venuta anche a me.Si ma ora ti manca la testa di un Signore del Vento B.A.[:-golf]
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• fongaros
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 6847
                                • Verona

Originariamente inviato da nico
                                [ot]era da tempo che mi domandavo se c'era qualcuno che si era fatto tatuare la Regina sulla pelle
                                ...la ha anche un mio amico di brescia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..