Pointers al mezzano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da ettore
    come dici francesco ? a mio avviso sia Fongaro's sia Tasmanian Devil si sono resi abbastanza antipatici grazie ad una velata arroganza,mi spiace x lietuva ma capisco il suo disagio inoltre noto che non è il solo utente deluso da alcuni comportamenti infantili
    Scusa Ettore ma non capisco il tuo interposto.
    Io con Fabio, e lui con me, ci siamo sempre permessi anche frasi ben più pesanti di ciò che additi (qui ed in altri lidi). Quindi, se fosse il caso, sarà lui ad additare ciò che di spiacevole ha letto. E se fosse, sarò io ad interloquire con lui per scusarmi senza l'intervento di altri. Scusa la franchezza. Senza nessun astio.

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da GBM
      Daniele (Tasmanian) e Renato, non ne azzeccate una, se cazzeggiate non va bene, se dite la vostra non va bene, adesso anche Angelo dice delle c.......te.[:142]
      Che maleducati che siete!!!!!!!!!!!!:-pr
      Forse siamo tutti inca...ti perché è martedi e non si va a caccia.
      Ciao a tutti, inc.....ti e nonGian
      Inca...ati ci sarete voi. Io sono uscito anche oggi per spadulare dei beccaccini. Invece il risultato è stato 1 germano (sparato fuori da un folto dal fratello di Blanka) ed 1 maschio di fagiano scarseggiato dal compagno di merende che invece di dargli di seconda canna lo ha ferito di prima a volo lasciandolo cadere e correre nel canneto. Per fortuna Aria di Valeggio ci ha messo del suo: è tornata da una paio di centinaia di metri con il cornutone in bocca. Peccato non fosse più fornito della bellissima coda mostrata all'involo. Nell'inseguimento, da qualche parte doveva pur mordere il cane.[:D]
      Ultima modifica fongaros; 07-10-09, 18:26.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..