Io con Fabio, e lui con me, ci siamo sempre permessi anche frasi ben più pesanti di ciò che additi (qui ed in altri lidi). Quindi, se fosse il caso, sarà lui ad additare ciò che di spiacevole ha letto. E se fosse, sarò io ad interloquire con lui per scusarmi senza l'intervento di altri. Scusa la franchezza. Senza nessun astio.
Pointers al mezzano
Comprimi
X
-
Scusa Ettore ma non capisco il tuo interposto.
Io con Fabio, e lui con me, ci siamo sempre permessi anche frasi ben più pesanti di ciò che additi (qui ed in altri lidi). Quindi, se fosse il caso, sarà lui ad additare ciò che di spiacevole ha letto. E se fosse, sarò io ad interloquire con lui per scusarmi senza l'intervento di altri. Scusa la franchezza. Senza nessun astio. -
Inca...ati ci sarete voi. Io sono uscito anche oggi per spadulare dei beccaccini. Invece il risultato è stato 1 germano (sparato fuori da un folto dal fratello di Blanka) ed 1 maschio di fagiano scarseggiato dal compagno di merende che invece di dargli di seconda canna lo ha ferito di prima a volo lasciandolo cadere e correre nel canneto. Per fortuna Aria di Valeggio ci ha messo del suo: è tornata da una paio di centinaia di metri con il cornutone in bocca. Peccato non fosse più fornito della bellissima coda mostrata all'involo. Nell'inseguimento, da qualche parte doveva pur mordere il cane.[:D]Daniele (Tasmanian) e Renato, non ne azzeccate una, se cazzeggiate non va bene, se dite la vostra non va bene, adesso anche Angelo dice delle c.......te.[:142]
Che maleducati che siete!!!!!!!!!!!!:-pr
Forse siamo tutti inca...ti perché è martedi e non si va a caccia.
Ciao a tutti, inc.....ti e non
GianUltima modifica fongaros; 07-10-09, 18:26.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 5 nov 2025
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE BRUNO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
23-10-25, 10:56 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.