Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Neofita io armato di sola tanta passione, da un po' stresso i più esperti in questo forum (grazie della disponibilità) - un'anno e mezzo di uscite costanti nei più svariati terreni tanti problemi di collegamento tanti selvatici involati tante mortificazioni, ma io non mi arrendevo al sentirmi dire che non valeva niente perchè il mio boris per me vale qualcosa. Non sarà un bel setter minuto e con pelo non molto lungo, ma ame va bene così. In casa un cane docile affettuoso fuori malato del selvatico non ti calcola più. Ieri dopo l'ennesimo pomeriggio nei boschi ( chissà quante becche alzate 1 vista) proprio all'imbrunire non sento più il campano tra i rami al buio il collare arancione fermo (che godere!!!!!!!) silenzio aspetto il frullo con fucile pronto, ma niente sento che gamba e lui...guida (rigodere!!!!) purtoppo frulla dopo poco dall'altra parte non posso tirare ne ribatterla e notte.
felicissimo per la ferma meno se penso che non l'ho conclusa.Peccato.
Ora aspetto un'altra occasione e dico veramente che sono felice, ma sarà ancora lungo il nostro addestramento.
Mi sà che dovroò fargli un regalo il beeper:-)
Ho ricevuto molte critiche perchè è un cane pazzo non ha naso scollegato, beh forse è vero ma io lo tengo così e ieri mi ha dato ragione.
Ringrazio chi in altri post non si è risparmiato nel dispensare consigli e chi ancora vorrà darmene
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
mi sa che hanno appena appena messo radici e sono convinto che avrò ancora molte delusioni perchè rimane il cane pazzo di selvaggina che è sempre stato ma so che almeno ha il gene della ferma.
ripensandoci potrebbe essere stato il buio ad aiutarlo -occhio non vede naso che sente!?!
mah comunque ieri sera l'ho baciato dopo quella ferma nulla di spettacolare era in piedi non schiaccia forse zampetta su ma era proprio uno spettacolo
la prima ferma fa scendere le lacrime... tutto il tuo lavoro che prende forma... io mi chiedo che emozione c'è a comprare un cane già pronta caccia... dove sono tutte le fasi della crescita tutte quelle grandi soddisfazioni???
la prima ferma fa scendere le lacrime... tutto il tuo lavoro che prende forma... io mi chiedo che emozione c'è a comprare un cane già pronta caccia... dove sono tutte le fasi della crescita tutte quelle grandi soddisfazioni???
a volte ci sono persone che ammettono di non avere la capacità di addestrare i cuccioli
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta