Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da Rossella
    non toccatemi i puntini arancio, sono la cosa più bella del setter
    per me dovrebbero essere tutti bianchi a arancio "coi puntini"... tipo varicella per intenderci [:D]
    cavolo lo sai che per me è la stessa cosa.... tricolore stile fongaro e arancio stile lord
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• ALFIO68

devo dirti lord che e' molto carino anche se io non amo il bianco arancio a diff della ross,credo piu' sul lato renato con il nero predominante e comunque se e' tricolore e tanto meglio,pero' se vede sa che il viso di colui che sa il fatto suo e tanto.
      quindi oltre corvo magari se capita gli daro' n'occhiata anche io ahhahahahaa
      saluti a tutti

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da fongaros
        AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH [nono] [stop] [sdeng]

eh lo so che a te piace il tricolore ma a me suona troppo "scozzese" [:D]

---------- Messaggio inserito alle 11:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
        devo dirti lord che e' molto carino anche se io non amo il bianco arancio a diff della ross,credo piu' sul lato renato con il nero predominante e comunque se e' tricolore e tanto meglio,pero' se vede sa che il viso di colui che sa il fatto suo e tanto.
        saluti a tutti

ummm no troppo scuri non mi piacciono. E' giusto che ci siano (variabilità genetica per carità) non prendere uno di quei setter "all black" o praticamente roano nero. Mi piacciono, in generale, i cani con del bianco anche se non è un colore troppo naturale in effetti.
        Il setter a me piace bianco arancio, non sono male certi blue belton che sono ben picchiettati e escono color blue jeans ma l'arancio è un'altra cosa.
        A tanti piacciono i tricolori e non si può dire che siano brutti ma, in generale, non ho una predilezione per i neri focati (come razze...) poi dipende da cane a cane!
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ALFIO68

io di mio amo il nero come colore nella vita,gli abiti le scarpe e altro(pc tastiera e cosi via ahhahaha),quindi anche nei setter ahhahahaha.
          ovvimente non tutti neri pero'(almeno nei setter).
          saluti a tutti

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

io di mio amo il nero come colore nella vita,gli abiti le scarpe e altro(pc tastiera e cosi via ahhahaha),quindi anche nei setter ahhahahaha.
            ovvimente non tutti neri pero'(almeno nei setter).
            saluti a tutti

emmm io ho le pareti malva... mi sa che devo mandare il cane in tintoria[:D]
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• SetterGE

Originariamente inviato da giuseppe75
              Nessuno ha deicrocedomini
              Io ce l'ho [:D]

---------- Messaggio inserito alle 02:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:56 AM ----------

Originariamente inviato da fongaros
              AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH [nono] [stop] [sdeng]
              Ihihihih mi tocca quotare [wink]

Commenta

• Lord71

saluti a tutti
                A mio parere i Setter sono tutti belli basta che siano SETTER INGLESI!!!!
                Ho avuto soggetti....bianco nero (linea Negus)....bianco arancio con molto bianco (linea Sole della Serpentara)....bianco nero (linea Dianella e Francini)....tricolore (linea Fury degli Uberti)....bianco Arancio (linea Radentis Sbranco) e...confermo....basta che siano SETTER INGLESI!!![:D][:D][:D]

Commenta

• Re del Vento
                  ⭐⭐
                  • May 2007
                  • 902
                  • Pisa, Pisa, Toscana.
                  • Setter inglese tricolore

Originariamente inviato da Sergordon
                  Lapo e Blue, 9 mesi, con alle spalle il mio Tom, in ferma sulla loro prima beccaccia, tutti figli del mio Artu!!! [:D]
                  Complimenti Sergio!...hai sempre avuto cani bellissimi!...[vinci]
                  sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• SetterGE

Originariamente inviato da Lord71
                    A mio parere i Setter sono tutti belli basta che siano SETTER INGLESI!!!!
                    Ho avuto soggetti....bianco nero (linea Negus)....bianco arancio con molto bianco (linea Sole della Serpentara)....bianco nero (linea Dianella e Francini)....tricolore (linea Fury degli Uberti)....bianco Arancio (linea Radentis Sbranco) e...confermo....basta che siano SETTER INGLESI!!![:D][:D][:D]
                    Beh di fronte ad un bianco arancio come Sbranco ... mi inchino pure io :D [:-golf]

Commenta

• giannettiluciano
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2008
                      • 3103
                      • riotorto, Livorno, Toscana.
                      • denny-setter inglese

Denny di Luciano Giannetti.
                      File allegati
                      giannetti luciano

Commenta

• Ospite

Ciao Luciano!
                        Come t'ho già detto in altre occasioni te lo ripeto proprio volentieri: hai davvero un bel SETTER!!
                        Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari e se ti capita di passare a Piacenza fammi sapere che ci mangiamo un piatto d tortelli!!
                        Max

Commenta

• giannettiluciano
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 3103
                          • riotorto, Livorno, Toscana.
                          • denny-setter inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
                          Ciao Luciano!
                          Come t'ho già detto in altre occasioni te lo ripeto proprio volentieri: hai davvero un bel SETTER!!
                          Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari e se ti capita di passare a Piacenza fammi sapere che ci mangiamo un piatto d tortelli!!
                          Max
                          Grazie Max,buone feste anche a te e famiglia,anni fa' per motivi di lavoro,a Piacenza,ebbi l'occasione di assaggiare i vostri tortelli,molto buoni..ma anche i tortellini..[slurp] se capiti dalle mie parti ci feremo invece un bel cacciucco alla livornese..[:D]
                          giannetti luciano

Commenta

• Freccia
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2008
                            • 1017
                            • Alpi
                            • Setter Gordon

Originariamente inviato da Sergordon
                            Lapo e Blue, 9 mesi, con alle spalle il mio Tom, in ferma sulla loro prima beccaccia, tutti figli del mio Artu!!! [:D]

Spero che tu e Artù non vi offendiate ma dei tre il mio preferito restaTom...
                            Cristina

Commenta

• Freccia
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2008
                              • 1017
                              • Alpi
                              • Setter Gordon

Per rimanere in tema di Feste....
                              File allegati
                              Cristina

Commenta

• GBM

guardate se Joyce e Peg vi sembrano setters?
                                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..