Foto nostri setter
Comprimi
X
-
passione setter
salve,per adesso allego le foto della windy che ho fatto a casa,domani la prima uscita con lei a becche,destinazione zona di ..... ahhahahahaah,mica voglio uttti i siciliani li' ahahahhahaha,comunque faro qualche foto sul campo e poi alleghero spero con qualche bell'incontro.
saluti a tuttiUltima modifica Ospite; 30-03-10, 12:44.Commenta
-
prima foto:Maya (tris del dianellaxdesy del dianella)
seconda foto:Desy di Crocedomini(gip di crocedominixolga di crocedomini)
terza foto:alcuni cuccioli (tris del dianellaxdesy di crocedomini)
la maya e' dell'ottobre 2008 e questanno dopo i suoi primi galli e beccacce durante un'uscita si e' rotta la gamba anteriore sx!.
Da qualche gg ha tolto l'ingessatura e sembrerebbe tutto ok,speriamo bene!!Ultima modifica federicom; 08-05-10, 12:07.Commenta
-
qualcuno ha chiesto dei crocedomini ?????
Jacopo è mio vicino di casa praticamente, 10 minuti d'auto ci distaccano...... sicuramente lui le femmine le porta a contatto con selvaggina vera 360 giorni all'anno, quindi un ottimo bacino da cui attingere e cani esclusivamente da MONTAGNA.
Sul forum SETTERGE è proprietario di un maschio di Crocedomini come presumo altri utenti.......Commenta
-
sono cani tipici mi piaciono tantissimo (non nego che i fongaro sono bellissimi)ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Bel cane Alfio68....ora ti presento il mio Rocco....nipote (da parte del padre) di Radentis Sbranco...che te ne sembra?salve,per adesso allego le foto della windy che ho fatto a casa,domani la prima uscita con lei a becche,destinazione zona di ..... ahhahahahaah,mica voglio uttti i siciliani li' ahahahhahaha,comunque faro qualche foto sul campo e poi alleghero spero con qualche bell'incontro.
saluti a tutti
Lo ha visto al lavoro Corvo.....Commenta
-
ma brutto questo setter.... e poi quel campano al posto del beeper.. no no per carità... poi guarda la testa con tutti quei punti arancio..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
In effetti hai ragione.....almeno risalta il padrone!!!![:D][:D]
Il beeper lo indossa domani che vado in una zona un pò folta.....:-pr[:D][:D][:D]Commenta
-
Commenta
-
No...no...non ci penso nemmeno.....
Ho sudato sette camicie per averlo visto che chi lo aveva anche il girono che gli ho imboccato a casa per prendermelo non voleva cederlo....poi da me come in tutto il mondo regna la legge numero 5...chi c'ha i soldi in mano vince!!!![:D]
Pensa questo cane l'ho tenuto solo 2 minuti a guinzaglio in occasione delle classiche a quaglie a Rascino (Rieti) il 2 di giugno.Sai quando ti salgono i brividi solo nel vederlo???E' una serpe....tutto al punto giusto...inclinazioni,testa,appiombi,coda...insomm a perfetto,nemmeno prognatico....ed ho deciso di prenderlo senza vederlo in movimento....ha prevalso il sesto senso....ho seguito i consigli che mi dava il giudice Silvano Sorichetti quando avevo appena 13 anni....mi diceva...un cane si capisce da come sta a guinzaglio e da come ti guarda!!!
Da lassù il Dott. Sorichetti mi ha seguito......[vinci]Commenta
-
Commenta
-
non toccatemi i puntini arancio, sono la cosa più bella del setter
per me dovrebbero essere tutti bianchi a arancio "coi puntini"... tipo varicella per intenderci [:D]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -