Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cristianmeloni
    ⭐⭐
    • Aug 2010
    • 486
    • Sadali, Sardegna
    • Setter Inglese

[QUOTE=poletto;752333]
    Originariamente inviato da fongaros
    In effetti c'è andato giù pesante, ma so che fanno anche i maglioni con il pelo di cane.[:D][/QUOTE
    Ciao Fongaro,vedo che hai capito,in germania quei maglioni vanno molto di moda,ti puoi sbilanciare dando un consiglio su bemur,morfologicamente non sará come il suo compagno di box Fongaro´s ceaser ma ci accontatiamo.appena posso ti faro vedere un filmatino di ceaser.peró mi devi promettere di non far toppo lo spiritoso[:D][:D][:-golf]
    Ciao Renato

---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------

Grazie Maxmurelli:crepi
    Poletto, ho visionato le foto del tuo cucciolone bianco arancio non male anche se non il massimo..... ma è giovane vero mi sembra sui 10/11 mesi... dimi se sbaglio!

Commenta

• cristianmeloni
      ⭐⭐
      • Aug 2010
      • 486
      • Sadali, Sardegna
      • Setter Inglese

tu studia,mi raccomando studia,ma gli esami evitali come la peste!ma quali cac e cacib ,ma dove!ma facci il piacere!continua a studiare e a fare il copia e incolla va![/QUOTE]

Per dovere di cronaca, ti rispondo io......
      Perchè questi che sono REGALATI? [ATTACH]39908[/ATTACH
      File allegati

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da cristianmeloni

tu studia,mi raccomando studia,ma gli esami evitali come la peste!ma quali cac e cacib ,ma dove!ma facci il piacere!continua a studiare e a fare il copia e incolla va!

Perchè questi che sono REGALATI? [ATTACH]39908[/ATTACH[/QUOTE]
        allora per dovere di cronaca dicci quale giudice li ha firmati!!magari scopri che è lo stesso che firma i miei e allora i conti non tornano!!dove li hai fatti evita di dirlo che lo sanno pure i muri.

Commenta

• cristianmeloni
          ⭐⭐
          • Aug 2010
          • 486
          • Sadali, Sardegna
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da ginger
          Perchè questi che sono REGALATI? [ATTACH]39908[/ATTACH
          allora per dovere di cronaca dicci quale giudice li ha firmati!!magari scopri che è lo stesso che firma i miei e allora i conti non tornano!!dove li hai fatti evita di dirlo che lo sanno pure i muri.[/QUOTE]

questo lo hai scritto tu non iooo!tu studia,mi raccomando studia,ma gli esami evitali come la peste!ma quali cac e cacib ,ma dove!ma facci il piacere!continua a studiare e a fare il copia e incolla va!

Senti... tu hai scritto dove fossero i cartellini cac cacib a Fongaro.... dove si facciano non ha importanza visto che i giudici vengono dalla penisola... cosa vorresti dire con questo?
          Città di Cagliari INTERNAZIONALE 2012.
          Di muri in Sardegna ne abbiamo anche troppi...[:142] quindi evita discussioni sterili... pèrchè sei già stato smentito.

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

allora per dovere di cronaca dicci quale giudice li ha firmati!!magari scopri che è lo stesso che firma i miei e allora i conti non tornano!!dove li hai fatti evita di dirlo che lo sanno pure i muri.
            questo lo hai scritto tu non iooo!tu studia,mi raccomando studia,ma gli esami evitali come la peste!ma quali cac e cacib ,ma dove!ma facci il piacere!continua a studiare e a fare il copia e incolla va!

Senti... tu hai scritto dove fossero i cartellini cac cacib a Fongaro.... dove si facciano non ha importanza visto che i giudici vengono dalla penisola... cosa vorresti dire con questo?
            Di muri in Sardegna ne abbiamo anche troppi...[:142] quindi evita discussioni sterili... pèrchè sei già stato smentito.[/QUOTE]
            e tu credi davvero che fare 2 esposizioni all'anno significhi partecipare?che bella la befana!da chi sono stato smentito?chi è il giudice dei cartellini?

Commenta

• cristianmeloni
              ⭐⭐
              • Aug 2010
              • 486
              • Sadali, Sardegna
              • Setter Inglese

Di muri in Sardegna ne abbiamo anche troppi...[:142] quindi evita discussioni sterili... pèrchè sei già stato smentito.
              e tu credi davvero che fare 2 esposizioni all'anno significhi partecipare?che bella la befana!da chi sono stato smentito?chi è il giudice dei cartellini?[/QUOTE]

Io le faccio tutte in Sardegna e non sono due sono sei per l'esatezza.....
              Rispondi e basta....rileggiti bene ciò che scrivi.

Giudice Migliarini Mario................

Sei stato smentito dai cartellini.... perchè hai asserito questo "ma quali cac e cacib ,ma dove!ma facci il piacere!"
              Per cortesia finiscila.... alla befana forse credi tu non gl'altri[fiuu]

Commenta

• ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

e tu credi davvero che fare 2 esposizioni all'anno significhi partecipare?che bella la befana!da chi sono stato smentito?chi è il giudice dei cartellini?
                Io le faccio tutte in Sardegna e non sono due sono sei per l'esatezza.....
                Rispondi e basta....rileggiti bene ciò che scrivi.

Giudice Migliarini Mario................

Sei stato smentito dai cartellini.... perchè hai asserito questo "ma quali cac e cacib ,ma dove!ma facci il piacere!"
                Per cortesia finiscila.... alla befana forse credi tu non gl'altri[fiuu][/QUOTE]
                una manciata di cartellini,non smentiscono nessuno,più che altro,mettono ancora una volta in risalto che con una manciata degl istessi,non ci si può permettere di criticare nè il sistema nè chi gira lo stivale alla ricerca di ben più che una mangiata di cartellini!non vorrei che il sig.migliarini(che ha più volte assegnato le qualifiche ai miei cani),prenda gli svarioni a seconda dei cani che giudica!

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona
                  • Setter Inglese Pointer Inglese

[QUOTE=poletto;752333]
                  In effetti c'è andato giù pesante, ma so che fanno anche i maglioni con il pelo di cane.[:D][/QUOTE
                  Ciao Fongaro,vedo che hai capito,in germania quei maglioni vanno molto di moda,ti puoi sbilanciare dando un consiglio su bemur
                  Molte volte una foto inganna, ma Max ha percepito dalla posa quello che ha scritto. Poi, guandando le foto in movimento, nella prima sembra a posto, nella seconda la spinta che permette la sospensione è qualche grado troppo ripida, nuovamente a dar ragione a Max. Certo che ho visto (oltre che posseduto) giovani cani storti e zoppi che non avrebbe portato a casa nessuno e che si sono trasformati in galoppatori perfetti alla fine dell'accrescimento. Quindi non resta che attendere. i ltempo è galantuomo. In via generale, è un buon rappresentante di razza (come ha sottolineato ross) e credo che ben si esprimerà sulle pernici e sulle becacce della foresta Nera, a prescidere da come ultimerà la costruzione.

Commenta

• gbemme
                    ⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 210
                    • alba
                    • setter inglese

frtancamente fanno un po sorridere queste beghe : se il cartellino e di un mio cane e bouno se e del tuo no... mettetevi daccordo

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da gbemme
                      frtancamente fanno un po sorridere queste beghe : se il cartellino e di un mio cane e bouno se e del tuo no... mettetevi daccordo
                      ci sono i giudici cangianti!

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona

tu studia,mi raccomando studia,ma gli esami evitali come la peste!ma quali cac e cacib ,ma dove!ma facci il piacere!continua a studiare e a fare il copia e incolla va!
                        Un giorno mi contattò per email un inglese chiedendomi se per caso ero in possesso di un determinato testo tradotto nella sua lingua,
                        dato che era rimasto piacevolmente attirato delle illustrazioni e dalle tavole sfogliate.
                        Purtroppo non potei esaudirlo, ma egli replicò dicendomi che, contro voglia, avrebbe interessato la figlia per la traduzione. Terminò la sua
                        ennesima email confidandomi, ora a fine carriera, che qualche anno prima era stato invitato al Cruft come esperto. Tale esternazione non per aumentare il suo credito nei miei confronti, ma per ringraziarmi gentilmente del lavoro svolto. Ricordo ancora la frase di chiusiura "A three's know by its fruits", divenuta, oggi, mio motto.
                        Questa storiella per dire che proprio come risulta piacevole giocare bene un qualche gioco, così sarà molto più divertente allevare cani come devono essere. Conscio che l'esperienza sia d'aiuto, apprezzo l'epiteto di topo di biblioteca che mi hai appiccicato. Ma se chi si cela dietro tale sentenza vuole allargare i propri orizzonti, è convenientemente giusto che scopra i meravigliosi meccanismi della ricerca scientifica. Inoltre, questo è l'unico modo per sapere cosa si stia costruendo e per avere qualche cosa che i predecessori non posseggono. Può essere che tale studio sia di lenta tessitura e sembri noiosamente accademico, ma così pure lo sono
                        state le lezioni di ortografia e matematica che hanno tirato fuori il ragazzino dalla classe degli zucconi.
                        Alla fine della storia, rileggendo molti tuoi post, riassumo difficilmente le idee e provo a farne un insieme (solo degli ultimi).
                        Ti promuovi come allevatore amatoriale e poi critichi gli altri perchè non partecipano a tante manifestazioni quante le tue.
                        Quando ti gira snobbi le prove di lavoro, ne richiedi aggiornamenti (vedi quaglie selvatiche) perché sono buone solo quelle che dici tu...
                        Per poi nuovamente ritornare ad impettirti per il campione di lavoro Y (che sicuramente non è stato giudicato sulle quaglie selvatiche), ma che ovviamente tieni riparato dietro l'ennesima "questo cane non fa altro che cacciare beccacce".
                        Verifichi chi è l'esperto giudice expo per dargli attendibilità solo se ha giudicato positivamente un tuo esemplare, quando poche righe più indietro
                        richiami all'ordine Max sullo stesso argomento....Per poi tornare sui tuoi passi per censire chi è costruttivamente critico nei confronti dell'ente.
                        ...Ma tu sai dove sta di casa la congruità? E' difficile spiegarsi con uno che cambia opinione ogni 5 minuti!
                        PS
                        Guarda che gli iscritti, alla tua battuta sul "copia/incolla" hanno sorriso pensando "guarda da che pulpito arriva predica", anche se sul "copia/incolla" sei il cinofilo più titolato a parlare... E tutti te lo riconosciamo ampiamente.

---------- Messaggio inserito alle 05:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------

ci sono i giudici cangianti!
                        A roma direbbero.
                        "Svejate che sta a pija per er c.... ancatté"

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

facendo un po d'ordine,e sapendo che la tua specie tende a buttare il sasso ed a nascondere la mano(tipico degli spioni),ti dico che è inutile che cerchi di girare a largo dal discorso,prima dici che i giudici prendono svarioni e dopo affermi che io dico che sono buoni solo quando giudicano i miei cani?e no,sei tù che lo affermi!vedi io ho sempre detto dove ho preso i miei cani e dove continuo a prenderli,ed è lì che ho scoperto che anche tù volevi attingere(magari sperando anche di far coprire qualche cagna a gratis!).e vero ho espresso più volte il desiderio che le prove si svolgessero su quaglie selvatiche,ma ciò non toglie che i miei cani facessero anche le altre!se poi una volta finito li porto a beccacce,non capisco dove sia il male!insomma,tirando le somme,critichi un sistema che non frequenti,critichi cani dai quali cerchi di attingere e critichi giudici che ogni tanto giudicano anche i tuoi!non ti rimane che criticare chi và al cinghiale con il setter!e magari il primo a farlo sei tù .studia studia,che il malato muore!Drool]

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona

facendo un po d'ordine,e sapendo che la tua specie tende a buttare il sasso ed a nascondere la mano(tipico degli spioni),ti dico che è inutile che cerchi di girare a largo dal discorso,prima dici che i giudici prendono svarioni e dopo affermi che io dico che sono buoni solo quando giudicano i miei cani?e no,sei tù che lo affermi!vedi io ho sempre detto dove ho preso i miei cani e dove continuo a prenderli,ed è lì che ho scoperto che anche tù volevi attingere(magari sperando anche di far coprire qualche cagna a gratis!).e vero ho espresso più volte il desiderio che le prove si svolgessero su quaglie selvatiche,ma ciò non toglie che i miei cani facessero anche le altre!se poi una volta finito li porto a beccacce,non capisco dove sia il male!insomma,tirando le somme,critichi un sistema che non frequenti,critichi cani dai quali cerchi di attingere e critichi giudici che ogni tanto giudicano anche i tuoi!non ti rimane che criticare chi và al cinghiale con il setter!e magari il primo a farlo sei tù .studia studia,che il malato muore!Drool]
                            Nessuno ha mai negato, anzi, ho pure pubblicato le foto di un soggetto a me gradito da mettere in riproduzione. Come altrettanto ho gradito ammettere in altra discussione di aver utilizzato un ottimo soggetto di Claudio che, valutato per ciò che è ed ha dato, ne ho portato a casa il seme. Quindi non nascondo proprio nulla, anzi, mi conoscono per quello che non ha peli sulla lingua. Se tu cerchi di girare le mie critiche verso i precursori dei tuoi cani, ti ripari dietro un foglio di carta velina, perché io non ho proprio nulla contro quelli. Forse attingendo solo da un ceppo, non sai che per amicizia talvolta ci si regala delle monte per "tagliare il sangue". Così è avvenuto per me più volte: ho domandato, come mi è stato chiesto in dono. Se poi gli accordi verbali saltano, non per colpa mia, ma per motivazioni SERIE e ad cui accondiscendo capendo la situazione altrui, non è certo a te che vengono spiegati per filo e per segno i perché, come altrettanto io non farò per serietà (sia in privato che in pubblico) oltre per la stima che provo per chi ti sei arrogato di chiamare in causa anche senza nominarlo. So ancora distinguere il serio dalle quisquilie che invece tu mescoli con tanta ingnoranza su fatti accaduti. Prima di accennare in pubblico a problemi altrui, fatti un esame di coscienza e sciaquati la bocca.
                            Per il resto del farneticante messaggio, giudicherà chi sa leggere e capire l'italiano, confrontando ciò che ho scritto e le tue risposte. Non ti dovevo tanto, ma ripetere, forse, a volte aiuta gli stolti a capire e gli altri ad inquadrare meglio la faccenda irresponsabilmente tirata in ballo solo per tentare di screditare l'interlocutore.
                            Ps
                            per un allevatore, confondere "specie" con "razza" è un errore talmente grossolano che meriterebbe un capitolo a parte.
                            Ultima modifica fongaros; 25-04-12, 20:04. Motivo: rrata còrrige

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

Nessuno ha mai negato, anzi, ho pure pubblicato le foto di un soggetto a me gradito da mettere in riproduzione. Come altrettanto ho gradito ammettere in altra discussione di aver utilizzato un ottimo soggetto di Claudio che, valutato per ciò che è ed ha dato, ne ho portato a casa il seme. Quindi non nascondo proprio nulla, anzi, mi conoscono per quello che non ha peli sulla lingua. Se tu cerchi di girare le mie critiche verso i precursori dei tuoi cani, ti ripari dietro un foglio di carta velina, perché io non ho proprio nulla contro quelli. Forse attingendo solo da un ceppo, non sai che per amicizia talvolta ci si regala delle monte per "tagliare il sangue". Così è avvenuto per me più volte: ho domandato, come mi è stato chiesto in dono. Se poi gli accordi verbali saltano, non per colpa mia, ma per motivazioni SERIE e ad cui accondiscendo capendo la situazione altrui, non è certo a te che vengono spiegati per filo e per segno i perché, come altrettanto io non farò per serietà (sia in privato che in pubblico) oltre per la stima che provo per chi ti sei arrogato di chiamare in causa anche senza nominarlo. So ancora distinguere il serio dalle quisquilie che invece tu mescoli con tanta ingnoranza su fatti accaduti. Prima di accennare in pubblico a problemi altrui, fatti un esame di coscienza e sciaquati la bocca.
                              Per il resto del farneticante messaggio, giudicherà chi sa leggere e capire l'italiano, confrontando ciò che ho scritto e le tue risposte. Non ti dovevo tanto, ma ripetere, forse, a volte aiuta gli stolti a capire e gli altri ad inquadrare meglio la faccenda irresponsabilmente tirata in ballo solo per tentare di screditare l'interlocutore.
                              Ps
                              per un allevatore, confondere "specie" con "razza" è un errore talmente grossolano che meriterebbe un capitolo a parte.
                              Non girare il discorso,non ti riesce!hai criticato i giudici dicendo che prendono gli svarioni e poi hai scoperto che gli stessi hanno giudicato un tuo cane e guarda caso quella volta i cartellini se li è sudati!!prima di criticare chi porta i cani in prove e in expo,cerca di frequentare,solo facendo gli esami potrai dare un senso a tutti i quintali di termini inutili che usi.non gettare fango su chi porta dei cani ai vari campionati,quando poi ci provi anche tù.un giorno ci riuscirai,e, forse capirai che non è così semplice.ora ti prego,dato che la discussione si chiama "foto i ns setter",limitati a quella che ci guadagnano tutti.

Commenta

• Brina
                                ⭐⭐
                                • Jun 2005
                                • 536
                                • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
                                • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Ma i moderatori dove sono ? Speriamo che intervengano presto !
                                Credo che questa "vostra" discussione possa continuare in privato, perchè a noi non interessa una m...a !!
                                Ritorniamo a parlare di setter

Grazie
                                Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..