Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cristianmeloni
    ⭐⭐
    • Aug 2010
    • 486
    • Sadali, Sardegna
    • Setter Inglese

Fongaro's Davis 15 mesi in terra SardaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   114_0058.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 2157163

Commenta

• ojaja
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3374
      • olbia
      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da cristianmeloni
      Fongaro's Davis 15 mesi in terra Sarda[ATTACH]44319[/ATTACH]
      questo Davis mi e sempre piaciuto sin dallaprima volta che l'ho visto!! bellissimo!

..p.s..CRI... perche non usi il programmma TYNIPIC per caricare le foto sul forum? e semplicissimo(lo trovi su google...) e ti carica foto in formato grande che rendono molto meglio l'immagine dei tuoi stupendi cani!

Commenta

• cristianmeloni
        ⭐⭐
        • Aug 2010
        • 486
        • Sadali, Sardegna
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da ojaja
        questo Davis mi e sempre piaciuto sin dallaprima volta che l'ho visto!! bellissimo!

..p.s..CRI... perche non usi il programmma TYNIPIC per caricare le foto sul forum? e semplicissimo(lo trovi su google...) e ti carica foto in formato grande che rendono molto meglio l'immagine dei tuoi stupendi cani!
        Grazie ojaja, come sempre sei gentilissimo [:-golf] speriamo che questo cucciolone continui in salute la sua carriera, per ora promette bene [;)].

Commenta

• braccamorto
          ⭐⭐
          • Dec 2008
          • 849
          • Palermo
          • beagle, setter

Totalmente fuori forma dopo la cucciolata avuta, ma, ogni volta che la vedo, l' entrare nel suo box per accarezzarla è diventata un esigenza;
          penso che soggetti del genere siano patrimonio di tutti.
          Ginger, per lei, c'è posto anche nel mio letto...
          File allegati

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da braccamorto
            Totalmente fuori forma dopo la cucciolata avuta, ma, ogni volta che la vedo, l' entrare nel suo box per accarezzarla è diventata un esigenza;
            penso che soggetti del genere siano patrimonio di tutti.
            Ginger, per lei, c'è posto anche nel mio letto...
            Sempre innamorato della Brenda!!!!!

Commenta

• Paolo Cioli

Originariamente inviato da ginger
              Sempre innamorato della Brenda!!!!!
              Caro Caparelli, forse faccio la figura dell'allocco ma quella foto di Brenda, con quell'intensità espressiva mi ha letteralmente folgorato, come il Santo mio Omonimo ,sulla via di Damasco. Le spiacerebbe fornirmi ragguagli ?
              Con genuina stima e molti complimenti per il campionato assoluto.
              Paolo Cioli

Commenta

• nico
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 5166
                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                • Setter inglese: Framada's Ariel

La bella, potrebbe essere LO0916623.
                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• giovannirusso

Ogni tanto ... Sparacchiando!!!
                  File allegati

Commenta

• nico
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 5166
                    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                    • Setter inglese: Framada's Ariel

Quaglie compa'? Spero che ti sei ripreso un pò. Ma una volta ti possiamo vedè con lo schioppo in mano???? Igado sembra che le prende da più lontano.
                    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• giovannirusso

No Nico. Ho preso un pò di starne per farli abboccare. Con la perdita di Macho ho annullato la trasferta in Romania e son dovuto ricorrere alla voliera. Qui di quaglie non ne stanno passando. Ho notato uno stranissimo ritardo per i pettirossi. Da me arrivano a fine settembre, i primi li ho visti solo tre giorni addietro. Credo di avere ancora buone speranze per le quaglie, tra l'altro la piana attaccata a casa quest'anno è perfetta sotto il profilo della vegetazione. Nelle giornate di silenzio venatorio insisto col richiamo. Non è la prima volta che fine ottobre o addirittura i primi giorni di novembre ci danno giornate da quaglie eccezionali. C'è un caldo bestia, da spiaggia.Per ora, per i grandi va benissimo anche qualche animale di gabbia per rinfrescargli la memoria e farli divertire un pò. Ma no, quello che aggancia gli animali lunghi è il Laser. Eccetto Lennon gli altri riportano tutti in mano. E non gli ho mai lanciato neanche un bastoncino. Ho chiesto ieri a quella persona del Lazio che ha coperto col Laser se la cagna fosse incinta. Mi ha detto che ancora non si vede nulla, troppo presto. Ti faccio sapere. Speriamo nascano, la cagna è proprio brava e sono certo che il cucciolo che ti tiri su ti farà contentissimo. Un abbraccione.

Commenta

• ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Paolo Cioli
                        Caro Caparelli, forse faccio la figura dell'allocco ma quella foto di Brenda, con quell'intensità espressiva mi ha letteralmente folgorato, come il Santo mio Omonimo ,sulla via di Damasco. Le spiacerebbe fornirmi ragguagli ?
                        Con genuina stima e molti complimenti per il campionato assoluto.
                        Paolo Cioli
                        Esimio Dottore,la Brenda è figlia del Kal della Bassana(ch.it.lav)x Clara(ch.rip ed eccezzionale beccacciaia),sorella piena del Bonny(ch.it.int.lav,it.bell.it assoluto),e,come vede credo sia una creatura capace di folgorare anche lei,che ha il palato sopraffino!!,oltre ad essere una eccellente esponente della razza,è anche ch.it.lav.,e, spero che presto anche lei ,potrà arrivare al tanto agognato(da me)titolo di ch.it.assoluto,vero scopo del mio ultrapiccolissimo allevamento amatoriale.La Brenda è inoltre abilissima nella caccia alla beccaccia,anche se questo anno dovrà stare spesso a riposo per la ricrescita del pelo!!.Nella speranza di aver esaudito tutti i suoi desideri,le mando tantissimi saluti da una regione magica,dove il pettirosso non ha tardato e neanche la lungobeccuta!!a presto una foto!!Sempre devoto del suo sapere.Luigi Caparelli

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Paolo Cioli
                          ... forse faccio la figura dell'allocco ...
                          Paolo Cioli
                          Un grande uomo ha sempre dubbi.

Commenta

• cristianmeloni
                            ⭐⭐
                            • Aug 2010
                            • 486
                            • Sadali, Sardegna
                            • Setter Inglese

Fongaro's Fly 8 mesi su giovane alectoris barbara.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN0836 (1024x768).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.7 KB 
ID: 2157186

Commenta

• baronetto

Grazie giovanni sabato la porto dal veterinario e ti faccio sapere. Un abbraccione.

Commenta

• giovannirusso

E di che Baronetto, è stato un regalo averti qui.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..