[media]http://www.youtube.com/watch?v=EMrrr3KrC1I[/media]
Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
Commenta
-
l'altro non è mio, cmq solitamente consente.Originariamente inviato da salvatore63Ma l'altra quanti ne ha di mesi che...ancora non fà il consenso ?? [;)]
---------- Messaggio inserito alle 12:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------
Alberto non ti far ingannare dalle immagini, la zona è collinare ma non vasta.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
-
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Si ho un progettino in mente...Mi farebbe piacere cosi scambiamo due chiacchere.
Domenica saro a san Piero Patti in una zona cinologica..metto due starnette alal nuova arrivata.
In realtà ho anche un altra cagnetta di 9 mesi di cui non ho ancora le foto ma che puoi vedere su facebook. E' Figlia di Baldensi s Azor per Uriel del Comandante Di Maggio anche lei promette bene....anche Tina era in mano al Comandante.
Quando vuoi si fa un girettoQuando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
-
Complimenti Giordà [:D] e vai coi nutella ahahahah [:-golf] quando validi son tutti belli però anche il colore deve piacere ... valore aggiunto
Commenta
-
Inserisco una foto di un caro Amico con alcuni suoi Setter scattata ieri a Il Giardino di Reggio Emilia in occasione del Trofeo delle Delegazioni SIS a quaglie.
Ieri abbiamo assistito a un turno del suo Dik davvero di altissimo livello qualitativo, non c'è davvero nulla da dire... peccato per il finale e che il diavolo ci abbia messo il suo zampino, ma va bene lo stesso!
Bravo Carrado, bravi i tuoi Di Gruma e un grazie di cuore da parte della Delegazione di Piacenza!
Nella foto Corrado Zaniboni con da sx a dx Pino di Gruma, Dik di Gruma e Ecco di GrumaCommenta
-
a bello cuore!Si ho un progettino in mente...Mi farebbe piacere cosi scambiamo due chiacchere.
Domenica saro a san Piero Patti in una zona cinologica..metto due starnette alal nuova arrivata.
In realtà ho anche un altra cagnetta di 9 mesi di cui non ho ancora le foto ma che puoi vedere su facebook. E' Figlia di Baldensi s Azor per Uriel del Comandante Di Maggio anche lei promette bene....anche Tina era in mano al Comandante.
Quando vuoi si fa un giretto
vedo con piacere che ti stai organizzando alla grande!!
anche se ho smesso da tempo coi cugini "capelloni"....quando t'avanza un belloccio come questo sai dove mandarlo per le vacanze al sole...ehehehehFedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -