Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pacedomenico
    • Mar 2011
    • 89
    • s.benedetto dei marsi (Aq.)
    • setter, blair, adone, gina frenk, scerpa, pianigiani's sandy, pianigiani's full,japan,inca, syssi.

Foto ns setter...ho cercato di scattare qualche foto al mio Frenk ma non stava un minuto fermo.
    Ah, è un cane cacciatore!Penso che potrebbe andare bene, che ne dite?
    Domenico Pace
    File allegati

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
      .... azz... pensavo che non fosse così evidente il riferimento.[:D][:D][:D]
      Te e quell'altro lì non me ne fate passare una liscia, eh!?

Commenta

• AngeloDiMaggio
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1066
        • Cesenatico
        • Setter inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
        Te e quell'altro lì non me ne fate passare una liscia, eh!?

Significa che ti vogliamo bene io e "quell'altro" :-pr
        Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• giovanni
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2007
          • 1180
          • Bari
          • Breton Kira

Forse potrebbe essere utile leggere o rileggere o addirittura comprarselo o farselo prestare o fotocopiare: "TRIALER" di Giulio Colombo.
          Praticamente non mi sembra che dagli anni cinquanta ad oggi sia cambiato qualcosa.
          Forza Cutrofiano!
          Giovanni Albergo - Bari

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da giovanni
            Forse potrebbe essere utile leggere o rileggere o addirittura comprarselo o farselo prestare o fotocopiare: "TRIALER" di Giulio Colombo.
            Praticamente non mi sembra che dagli anni cinquanta ad oggi sia cambiato qualcosa.
            Forza Cutrofiano!
            Giovanni Albergo - Bari
            Ciao caro, era un pò che non ci sentivamo. Ragazzi, oggi splendida giornata. Fuori con i cani tutto a meraviglia. Comandante Di Maggio, a te che sei un ...femminista, ti comunico formalmente che stavolta mi tiro dietro in serbia due femminucce. Cavolo, perchè non sono maschiiiiiiiiiiiiiii. Una figliola del jim e una del Radentis Bingo. Sono rispettivamente di Resy e Peppo. hanno 8 mesi e sembrano due cani veri. vederle andare è una musica e fermano da far accapponare la pelle. A costo di tirar giù i maschi giuro che la gabbia nel furgone non gliela leva nessuno. Contento eh!?

Commenta

• AngeloDiMaggio
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1066
              • Cesenatico
              • Setter inglese

Ciao caro, era un pò che non ci sentivamo. Ragazzi, oggi splendida giornata. Fuori con i cani tutto a meraviglia. Comandante Di Maggio, a te che sei un ...femminista, ti comunico formalmente che stavolta mi tiro dietro in serbia due femminucce. Cavolo, perchè non sono maschiiiiiiiiiiiiiii. Una figliola del jim e una del Radentis Bingo. Sono rispettivamente di Resy e Peppo. hanno 8 mesi e sembrano due cani veri. vederle andare è una musica e fermano da far accapponare la pelle. A costo di tirar giù i maschi giuro che la gabbia nel furgone non gliela leva nessuno. Contento eh!?

Contentissimo!!!!!!!!!!
              Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• giovannirusso

Contentissimo!!!!!!!!!!
                Ci avrei giurato. se senti Peppo te ne parlerà. L'altro giorno le ha viste Pacioni e gli sono piaciute moltissimo. Ma forse Resy te ne avrà già parlato. Si chiamano Mascara e Mabel dello Zeolo.

Commenta

• AngeloDiMaggio
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1066
                  • Cesenatico
                  • Setter inglese

Ci avrei giurato. se senti Peppo te ne parlerà. L'altro giorno le ha viste Pacioni e gli sono piaciute moltissimo. Ma forse Resy te ne avrà già parlato. Si chiamano Mascara e Mabel dello Zeolo.
                  Me ne aveva parlato Resy, ma solo di Mascara.
                  Se ad essa si aggiunge la Mabel, non posso non essere che contentissimo!!!
                  Angelo Di Maggio

Commenta

• pier0
                    ⭐⭐
                    • Jan 2011
                    • 492
                    • ,
                    • Setter

Comandante Di Maggio, a te che sei un ...femminista
                    E meno male... coi tempi che corrono[:D] Mi sono lasciato andare scusa...

Se permetti io il cucciolo lo prendo da Biguzzi se ne ha uno disponibile e non dal... targatore di turno. Ciao caro
                    Ecco questa si che è un affermazione degna del mio rispetto. Dire che il 90 dei cacciatori sono furbastri e/o incompetenti all'ennesima potenza me le fa un po roteare perchè ne conosco di gente assennata e generalizzare non mi piace.
                    ciao

Commenta

• Lume
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4497
                      • Valtrompia
                      • Setter redo

Significa che ti vogliamo bene io e "quell'altro" :-pr
                      chi e quell'altro angelo? pensavo fossimo solo io e te a voler bene a quella pellaccia di giovanni!!!!!

e domani corre il mio piccolo il ns derby dei poveri su beccacce... speriamo faccia la meta di quello che ha fatto oggi!!

Commenta

• AngeloDiMaggio
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 1066
                        • Cesenatico
                        • Setter inglese

Originariamente inviato da Lume
                        chi e quell'altro angelo? pensavo fossimo solo io e te a voler bene a quella pellaccia di giovanni!!!!!

e domani corre il mio piccolo il ns derby dei poveri su beccacce... speriamo faccia la meta di quello che ha fatto oggi!!

Macchè, Diego!!!!
                        Il "rosso salentino" si fa apprezzare anche dai montanari, beccacciari e beccaccinisti. Basta "assaggiarlo". [:D][:D][:D]

Auguroni per domani.....!!!!!
                        Angelo Di Maggio

Commenta

• poletto

Ecco questa si che è un affermazione degna del mio rispetto. Dire che il 90 dei cacciatori sono furbastri e/o incompetenti all'ennesima potenza me le fa un po roteare perchè ne conosco di gente assennata e generalizzare non mi piace.
                          ciao[/QUOTE]
                          vedo con mio dispiacere sign Piero che le piace creare confusione.dove ha letto sui miei post precedenti cio che lei ha riportato qui soprá?ho scritto incompetenti come allevatori.io capisco che lei sia portato nel scrivere ma un po di contegno ci vuole non le pare?.stia attento che nella roteazine non prenda il volo.
                          saluti

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Lume

in bocca al lupo compare. Derby dei poveri? Guarda che a beccacce ci vanno i cani dei nababbi, perchè chi ha un cane baccacciaio lo è!

---------- Messaggio inserito alle 10:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 PM ----------

Originariamente inviato da poletto
                            ciao
                            vedo con mio dispiacere sign Piero che le piace creare confusione.dove ha letto sui miei post precedenti cio che lei ha riportato qui soprá?ho scritto incompetenti come allevatori.io capisco che lei sia portato nel scrivere ma un po di contegno ci vuole non le pare?.stia attento che nella roteazine non prenda il volo.
                            saluti[/QUOTE]
                            Ragazzi, vabbè che abitate agli antipodi, ma come fanno due persone come voi a non capirsi? Sopratutto se, come risulta di tutta evidenza, utilizzate entrambi benissimo la stessa lingua?

Commenta

• Piter
                              • Feb 2011
                              • 78
                              • Prov Matera
                              • Setter Inglese

[QUOTE=giovannirusso;738075]tranquillo caro. A momenti ti rifilano due foto di altrettanti stracoglionazzi in ferma e vedrai che torni a divertirti. Noialtri lasciaci divertire a modo nostro. Sto naturalmente scherzando e ti saluto caramente.

---------- Messaggio inserito alle 02:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------

Ue' Giova' non dirmi che questo ti sembra uno str...............zzo in ferma..... altrimenti mi scadi eh???!!! :-) :-) :-)

PS Le ho fatte ieri in allenamento su starne, dove ho rivisto con piacere un tuo ex pupillo (Zeno del Binario) tornato nella scuderia del Furiati,il quale è ancora in fase preparazione e spero di poterlo vedere correre alla Prove di Altamura di fine mese insieme a Pato.
                              Un Salutone...lucano
                              File allegati

Commenta

• pier0
                                ⭐⭐
                                • Jan 2011
                                • 492
                                • ,
                                • Setter

Originariamente inviato da poletto
                                Ecco questa si che è un affermazione degna del mio rispetto. Dire che il 90 dei cacciatori sono furbastri e/o incompetenti all'ennesima potenza me le fa un po roteare perchè ne conosco di gente assennata e generalizzare non mi piace.ciao
                                salut

Si forse sto continuando a travisare.... Chiedo scusa e....( a me non piace lanciare la pietra e nascondere la mano) Punto
                                Lei ha detto che la maggior parte dei cacciatori sono ben emeriti incompetenti Giusto ?dato che ne indica in percentuale il 90% produttori di obbrobri. Lasciamo correre il furbastri che magari .... Ma sto ancora travisando e mettendo i confusione i lettori. Scusate
                                Ma non ho voglia di battibeccare. Un abbraccio Pietro

Ps: Girano sullo stesso asse, che prendano volo la vedo un pò dura [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..