Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Ciao
Ciao Mauro mi piace più la mamma del figlio ma quando torni da caccia che fai li porti dal parrucchiere????[;)][;)][;)]Massimo C.Commenta
-
Fai lo spiritoso perchè tu sei passato agli inglesi , ma rasati ???
Io non li spazzolo di certo, sono al naturale !!
Sai che ero e sono appassionato di pelo raso ma tedesco, quindi pochi fronzoli e niente spazzola !!!!
A proposito, come va la tua pelo raso ?
CiaoCommenta
-
Sto aspettando le quaglie vere x metterlo un pò sotto, e poi dopo vedremo.
Tu come vai?
I tuoi cuccioli?
CiaoCommenta
-
Commenta
-
Io e lo zio ci siamo tenuti una femmina.
Non ho fotografie attualiCommenta
-
Ciao a tutti ragazzi. Grazie per i bentornato. Renato, fosse per me li avrei addirittura lasciati a casa. Ma mi son dovuto ricredere. Sembrano cani adulti. Pensa che un carissimo amico serbo, l'ultimo giorno, sentendo che mollavo un cane che non aveva otto mesi, il Macho, si offrì gentilmente di accompagnarmi nel turno con una sua cagnina esperta: Così facciamo vedere le starne al piccolo, disse. Bene, Macho fece tre punti, l'esperta cagnina tre consensi. Il secondo giorno, lo stesso piccolo, inseguiva una coppia di cicogne, l'ho visto mollare l'inseguimento, risalire dieci metri e scivolare a terra. Credimi, se continua così quello è un piccolo mostro, anche perchè ha un galoppo e una presa di punto che ricorda moltissimo il suo papà. Per Nico, di Melba ho solo quella foto, di Mascara speravo ne avesse Peppo, invece nisba. Vedi Nico, io porto sempre una poket in tasca, ma quando fermano i piccoli preferisco arrivare sul cane e mi scordo di scattare. Sono tutte e due due veri gioiellini, Mascara è la cagnina di Resy, due soldi di cacio al guinzaglio, un'enormità dopo lo sgancio. E' una figliola del Jim. Melba è figlia del Radentis Bingo per una figlia del Jim, la stessa mamma dell'Igado e del Laser. Una vera bambolina assatanata ma che per ora ferma abbastanza in piedi.A differenza degli altri due giovanissimi è l'unica che ancora va ancora un pò a vista. Ma ha nove mesi. Anche del Lennon non ho foto. Sai il Monti non mi aiuta molto come reporter. Salvo non farsi scappare l'occasione di scattare nelle circostanze del tipo di quella che ti posto. Saluti a tutti ragazzi. Posso dirvi che è stata una trasferta da incorniciare e che resterà sempre nei miei ricordi più cari.Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi. Grazie per i bentornato. Renato, fosse per me li avrei addirittura lasciati a casa. Ma mi son dovuto ricredere. Sembrano cani adulti. Pensa che un carissimo amico serbo, l'ultimo giorno, sentendo che mollavo un cane che non aveva otto mesi, il Macho, si offrì gentilmente di accompagnarmi nel turno con una sua cagnina esperta: Così facciamo vedere le starne al piccolo, disse. Bene, Macho fece tre punti, l'esperta cagnina tre consensi. Il secondo giorno, lo stesso piccolo, inseguiva una coppia di cicogne, l'ho visto mollare l'inseguimento, risalire dieci metri e scivolare a terra. Credimi, se continua così quello è un piccolo mostro, anche perchè ha un galoppo e una presa di punto che ricorda moltissimo il suo papà. Per Nico, di Melba ho solo quella foto, di Mascara speravo ne avesse Peppo, invece nisba. Vedi Nico, io porto sempre una poket in tasca, ma quando fermano i piccoli preferisco arrivare sul cane e mi scordo di scattare. Sono tutte e due due veri gioiellini, Mascara è la cagnina di Resy, due soldi di cacio al guinzaglio, un'enormità dopo lo sgancio. E' una figliola del Jim. Melba è figlia del Radentis Bingo per una figlia del Jim, la stessa mamma dell'Igado e del Laser. Una vera bambolina assatanata ma che per ora ferma abbastanza in piedi.A differenza degli altri due giovanissimi è l'unica che ancora va ancora un pò a vista. Ma ha nove mesi. Anche del Lennon non ho foto. Sai il Monti non mi aiuta molto come reporter. Salvo non farsi scappare l'occasione di scattare nelle circostanze del tipo di quella che ti posto. Saluti a tutti ragazzi. Posso dirvi che è stata una trasferta da incorniciare e che resterà sempre nei miei ricordi più cari.
mi fa piacere per i tuoi giovani, il tutto da te esposto è frutto di sacrifici, passione, amore; vuol dire che hai lavorato bene e che hai un ottima materia prima[vinci]
Ps; ma da dove le tiri fuori tutte queste forze? ma mi devo preocupare? ahahahah ciao Grande.
Commenta
-
Quella foto mi fa accapponare la pelle... ma eri da solo a tirare il furgone?? [:D] Mitico giovanni... trasformista al pari di lupin...scrittore,geometra appassioanto di trialer,nonchè soccorritore di carovan ,da sottolineare a mani nude[:D]
Mi sa che il Macho pian pianino si prende il posto del Lennon...
Ps: come è andata il gioiellino?Commenta
-
Giovanni de devi da na calmata, 32 km al dì per tutti i giorni degli allenamenti poi tirà pure il furgone, ma chi te la da tutta sta energia![:-bunny] Non saranno i tuoi setterelli!![:-golf]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -