Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Fortunatissimo Ojaja,
fortunatissimo perchè proprietario di due setter Laverack molto, ma molto tipici, soprattutto il tricolore.
E poi, con quella nobilissima preda in bocca ritengo siano anche venatoriamente assai bravi.
Soltanto una parola: COMPLIMENTI !!!Commenta
-
Alessandro non mettermi in imbarazzo pure tu.
E' sempre un piacere condividere pareri con chi ha la stessa passionaccia! [:-golf]Commenta
-
Non mi resta che unirmi ai complimenti/ringraziamenti per il nostro super moderatore di sezione...sempre gentile e preparato [;)][vinci]
---------- Messaggio inserito alle 10:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 AM ----------
Bravo Luigi continua così [;)][brindisi]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
una cucciolata davvero super!... complimenti ad entrambi,Paolo e Luigi...[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 01:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 PM ----------
dicembre 2016,un anno...la sua prima beccaccia ,fermata e riportata! momenti indelebili nella mia memoria! basta guardare l'incrocio degli sguardi soddisfatti di cane e conduttore
Commenta
-
Felicissima intuizione x morfologia e funzione credo ai massimi livelli!!![brindisi][brindisi]una cucciolata davvero super!... complimenti ad entrambi,Paolo e Luigi...[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 01:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 PM ----------
dicembre 2016,un anno...la sua prima beccaccia ,fermata e riportata! momenti indelebili nella mia memoria! basta guardare l'incrocio degli sguardi soddisfatti di cane e conduttore

Commenta
-
Commenta
-
Ciao Mesodcaburei,Elsa è il nome della mia cagnolina,che ora, ha poco più di 2 anni,lì ad 1 anno ferma su starne selvatiche, il posto è un zona di addestramento cani molto "speciale"in località Monte Moro comune di Borgomaro in provincia di Imperia,la conosci?
In questa zona addestramento sono presenti oltre alle starne liberate per le prove cinofile
anche starne autoctone,la zona è montana e stupenda.
Ciao
Marco"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-