Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
[;)]Complimenti per tutti gli ausiliari che si vedono, e una sincera invidia (anche se so' che e' peccato) per le zone di caccia..... ! posti stupendi.
salutiCommenta
-
Commenta
-
Argo alla sua prima stagione
Bel Thread, mi era sfuggito.
Ecco il mio Argo alla sua prima stagione di caccia; a dire il vero già la stagione scorsa aveva visto qualche beccaccia, ma sempre "al traino" di sua mamma (che a 7 anni si mise a riportare 4 beccacce di fila per non farle prendere a lui!).
E' nato in casa la primavera 2018 dalla mia Brezza; cucciolata di soli maschi e io ero piuttosto arrabbiato perchè da sempre teniamo femmine.
A fine estate 2019 continuava ad andare al traino di sua mamma, piuttosto inconcludente. Io pensavo perchè maschio, che han bisogno di più tempo.
Poi l'ho portato da solo e....una rivelazione: bella cerca (ma senza allontanarsi), ferme della Madonna sui galli, piccola scorsa al frullo (già corretta praticamente da solo).
Finalmente caccia aperta e gli ho preso il primo gallo: l'ha fermato e anche riportato! me lo sono baciato :)
Ha già visto anche le cotorne, partite lunghe; ma anche la stagione in montagna è ancora (abbastanza) lunga.
Poi ci saranno le beccacce :)
Buona giornata, matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
-
-

---------- Messaggio inserito alle 02:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:13 PM ----------
manca solo il lepre,e a catturato tutto il cacciabile in italia,sempre fermato.e a ricominciato a riportare dopo 4 anni assurdo.ma questa e onda lei è fatta cosi.old
---------- Messaggio inserito alle 03:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:17 PM ----------
Commenta
-
la classe non è acqua!!!!!!! [emoji106][emoji106]
complimenti [vinci]
---------- Messaggio inserito alle 05:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:38 PM ----------
ciao Ginger [:-golf]
una domanda se posso...
Complimenti per Nost [vinci][vinci]
è imparentato stretto con la cucciola Ira ?
saluti Max....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2026
Info:
Si possono iscrivere alla prova massimo n.ro 60 soggetti
Posti disponibili:...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:02 -
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
25-05-26, 13:11 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da tizianotizioBuongiorno
Ho un setter inglese femmina che ha 7 mesi, ma non riesco a farle mettere su peso, anche perche' non e' vorace come gli altri setter...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Chiusura iscrizioni il : 06 lug 2026 alle ore 16:00
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE...-
19-06-26, 12:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta