Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
come si dice..alla faccia del caciocavallo!Bella genealogia! Certo che con Titan un pò di consanguineità non manca.
Non stupisce che la cagna porti il bianco fegato, anzi è un marchio di fabbrica. Milord e i suoi tredici fratelli tra cui anche Milady, Mia e Maitò erano figli di Hardy e della grande Iala del Celo, bianco fegato appunto.
I discendenti portano spesso il bianco fegato. Io ho un figlio di Maitò, anche lui bianco fegato.
come si dice..alla faccia del caciocavallo!Bella genealogia! Certo che con Titan un pò di consanguineità non manca.
Non stupisce che la cagna porti il bianco fegato, anzi è un marchio di fabbrica. Milord e i suoi tredici fratelli tra cui anche Milady, Mia e Maitò erano figli di Hardy e della grande Iala del Celo, bianco fegato appunto.
I discendenti portano spesso il bianco fegato. Io ho un figlio di Maitò, anche lui bianco fegato.
infatti , il b/f è di casa......poi mi auguro sopra ogni altra cosa le doti venatorie che spiccano nella madre e "ovviamente " meglio ancora in quelle del super Titan !
E come no è la number one!!! Sui i beccaccini ha una media tra il 70/80 % significa che su 10 ne ferma e ne tratta bene 7 o 8 in ambienti tipo palude e prati allagati,nelle risaie considerato che l'ho portata solo due volte il problema sono i frullini che ce ne sono veramente tanti e praticamente la cagnina è sempre ferma,i beccaccini essendo gennaio sono abbastanza cattivi e non concedono troppe confidenze,spero di provarla come si deve a tempo debito la prossima stagione ma nel mese più propizio di novembre.
---------- Messaggio inserito alle 07:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:17 PM ----------
Originariamente inviato da roby 70
[ATTACH]47316[/ATTACH][ATTACH]47317[/ATTACH]
Due giovani pointer conero/arrone
Belli si sono fatti i due fratelli Roby,un saluto a presto.
[QUOTE=Cantarini;880007]E come no è la number one!!! Sui i beccaccini ha una media tra il 70/80 % significa che su 10 ne ferma e ne tratta bene 7 o 8 in ambienti tipo palude e prati allagati,nelle risaie considerato che l'ho portata solo due volte il problema sono i frullini che ce ne sono veramente tanti e praticamente la cagnina è sempre ferma,i beccaccini essendo gennaio sono abbastanza cattivi e non concedono troppe confidenze,spero di provarla come si deve a tempo debito la prossima stagione ma nel mese più propizio di novembre.
bisogna che mi paghi profumatamente il cane caro massimo ce ne sono pochi di cani che finalizzano come Moretta....viene sempre dopo i miei naturalmente.:-pr
Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta