Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ramses è un soggetto che va tuttora a caccia (non ha mai smesso) e anche in questa occasione un girettino per le montagne se lo è anche fatto ma al fischio...si lega altrimenti...che AUSILIARE sarebbe?
Complimenti sig. Cristoforo, grande cane il suo ramses!!
L'altro giorno ero a tavola con un paio di amici della SIS di Piacenza tra cui Angelo Cammi e m'ha detto di salutarla tanto!!
M.
Gentile Max, La ringrazio per le belle parole e sono lieto che sia amico di una persona che stimo molto. Angelo Cammi è un profondo conoscitore della Razza e della Caccia col cane da ferma. Beato Lei che ha la possibilità di confrontarsi spesso con un Cinofilo di tale caratura. La pregherei di ricambiare vivissimi saluti.
Certo non manchero!! Intanto lo vedo e lo sento spesso, siamo anche parenti.
Io personalemente di Angelo posso parlare solo bene, è una persona cordiale e sempre molto disponibile oltre ad essere anche in gamba come giudice e conoscitore della razza. Io sono un appassionato e utilizzatore di setter inglesi e tutti i cani che ho avuto e di tutte le soddisfazioni che mi son tolto a caccia una buona parte del merito lo devo proprio ad Angelo che m'ha sempre consigliato al meglio!!
Sig. Cristoforo mi dia pure del tu, ho 30 anni!!
Saluti
M.
Ramses è un soggetto che va tuttora a caccia (non ha mai smesso) e anche in questa occasione un girettino per le montagne se lo è anche fatto ma al fischio...si lega altrimenti...che AUSILIARE sarebbe?
Salutoni....
Cris
Ma come ti permetti!!??!! Ora tutti sapranno che come operatore e regista non valgo niente, dato che le immagini sono tutte traballanti:-pr
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"
Buongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
Buongiorno, come tutti i felici () amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
Salve, una curiosità, sul calendario venatorio ( che ancora il nuovo non è uscito) della Calabria, c'è scritto che sull'allenamento cani da seguita...
02-08-18, 08:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta