Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno, come tutti i felici () amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori.
Trovo utilissimo far rivivere ad i cani determinate situazioni , specialmente in sicurezza visto che il pericolo forasacchi è facilmente eludibile.
Personalmente l' obiettivo, oltre a sperare in un incontro , è quello di riabituarmi a leggere il cane.
Io caccio con 2 cani , anzi , siccome siamo in 2 , cacciamo con 4.
In allenamento è fondamentale vedere come si comportano i cani in questa situazione.
Competizione e gelosia di cani che vivono assieme possono inficiare il lavoro corretto di ciascuno di essi.
Quando si caccia con più di un cane si necessita di un lavoro di squadra che sia al tempo stesso indipendente .
Una volta era un periodo di festa, ora preferisco evitare il deserto degli ATC, il povero Argus non trovando nulla e avendo una grande avidità venatoria finisce a cercare gli ungulati, che sono l'unica bestia presente nelle zone di casa insieme ai lupi, e non mi piace la cosa.
Aspettiamo serenamente il 15 che apra l'azienda faunistica venatoria.
Non volevo parlarne perchè mi aveva fatto male , sono uscito due volte con i cani , la prima il sabato dopo il lancio di fagiani e pernici effettuati tre giorni prima ed ho trovato, in un paio d'ore , il clima non permette di più , otto fagiani . Ripetuta la zona il sabato seguente trovati 2 fagiani e tre spiumate esito di volpi e/o gatti . Deprimente , i soliti selvatici da ripopolamento non in grado di difendersi e che prima dell'apertura ( si parla del 29 settembre ) saranno diventati cibo per nocivi.
Io ho trovato un buon posto. Non effettuano lanci e nonostante la presenza evidente e numerosa di volpi , i pochi selvatici sono affidabili. E poi la mia Bia , nel caso di incontro con una volpe, saprebbe cosa fare. E la volpe lo sa....😜
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
Non so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura. ...
13-10-22, 09:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta