Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, vi presento il mio cucciolo di setter Redo il quale mi farà compagnia nei prossimi (spero) 12 anni di caccia.
Vi metto due foto in ferma su farfallina, ora ha 40 giorni, e in settimana dopo aver messo il micro cip vado a prenderlo.
1 nato di nove, tricolore e il più paffuto di tutti, docile, affettuoso e molto legato all'uomo...speriamo sia un buon viatico per un cane collegato come lo voglio io.
Bravo Lume, proprio bello!!!
Dai dicci di più... linee di sangue? Il padre, la madre come sono??
Saluti
M.
Appena mi arriva il ped ve lo metto.
Il cane è un ottimo incontrista è un setter di buona taglia, passo cadenziato e molto riflessivo...va ma non corre e lo ritengo una dote essenziale per il cane da beccacce, la madre è a sua volta una bella cagnetta con ottime doti venatorie innamorata del proprio conduttore molto collegata anche se un po più veloce del padre.. ma caccia sempre per portare il padrone sul selvatico.
Redo è il primo uscito della cuccilata, di grande appetito, carattieralmente cerca sempre il contatto con il padrone, non abbaia mai, gioca con il resto dei fratelli e assume, senza agggressività, un ruolo guida nel gruppo.
Non dice e serve a nulla probabilmente ma al momento è l'unico che ferma la farfalla, sedendosi anche a terra.
Dalla conformazione attuale credo che diventerà un bel cagnone.
Sono proprio felice perche dopo alcuni anni tornerò a provare le più belle emozioni della caccia cioè vedere un cucciolo crescere e prendere passione.
Grazie
Appena mi arriva il ped ve lo metto.
Il cane è un ottimo incontrista è un setter di buona taglia, passo cadenziato e molto riflessivo...va ma non corre e lo ritengo una dote essenziale per il cane da beccacce, la madre è a sua volta una bella cagnetta con ottime doti venatorie innamorata del proprio conduttore molto collegata anche se un po più veloce del padre.. ma caccia sempre per portare il padrone sul selvatico.
Redo è il primo uscito della cuccilata, di grande appetito, carattieralmente cerca sempre il contatto con il padrone, non abbaia mai, gioca con il resto dei fratelli e assume, senza agggressività, un ruolo guida nel gruppo.
Non dice e serve a nulla probabilmente ma al momento è l'unico che ferma la farfalla, sedendosi anche a terra.
Dalla conformazione attuale credo che diventerà un bel cagnone.
Sono proprio felice perche dopo alcuni anni tornerò a provare le più belle emozioni della caccia cioè vedere un cucciolo crescere e prendere passione.
Grazie
lascialo fino a 60gg con mamma e fratelli, non te ne pentirai, è troppo piccolo per lasciarli
E mi piacerebbe anche perche i momenti con la mamma più sono lunghi e più rendono i cani sani e equilibrati... il problema è che arriverò al massimo a 50 -55 giorni, la mamma con nove è sfinita...vedremo.
Ciao a tutti, vi presento il mio cucciolo di setter Redo il quale mi farà compagnia nei prossimi (spero) 12 anni di caccia.
Vi metto due foto in ferma su farfallina, ora ha 40 giorni, e in settimana dopo aver messo il micro cip vado a prenderlo.
1 nato di nove, tricolore e il più paffuto di tutti, docile, affettuoso e molto legato all'uomo...speriamo sia un buon viatico per un cane collegato come lo voglio io.
Grazie
La mia vecchia Zara era identica come colore, le mancava solo quel marroncino all'occhio dx, complimenti, è bellissimo.
Ciao Pietro.
Grazie a tutti, siete veramente gentili.
Speriamo bene...e speriamo che non me lo vizi troppo moglie e figlio...questa è la mia più grande paura.
Non so come si completerà con lo sviluppo ma per ora è veramente molto molto bello, zampine importanti, bella macchiatura e anche una bella testolina.
Comunque continuerò a mettervi spesso immagini per seguire lo sviluppo.
Io nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
Chi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...
30-10-22, 21:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta