Finalmente sono nati
Comprimi
X
-
Finalmente sono nati
Dopo tanta attesa la mia Luna sabato 3 luglio anche se con parto cesario mi ha regalato uno dei miei giorni più belli 5 bellissimi cuccioli 3 maschietti e 2 femminucce, uno spettacolo visto che per me è stata anche la mia prima cucciolata....[vinci][vinci][vinci] -
nati
Ciao Pietro. -
congratulazioni...spero che mamma e piccoli stiano bene.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Ciao nico Luna è figlia di pianigiani's messico ma nel suo sangue ci sta anche tanto francini's il maschio è un radentis un bel bianco arancio ma come visto dalle foto neanche uno b.a. è uscito fuori.....Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Ciao Max...scusami ma mi accorgo solo ora....sono contentissimo e sai come ti capisco, complimenti veramente bellissimi. Di la verità come la stai vivendo??? intendo come nonno !! [;)] [;)]
Tanti sinceri auguri e un grosso in bocca al lupo.
Ciao
Salvatore
La tua come procede? Hanno aperto gli occhi i piccoli?
Un saluto MassimoCommenta
-
complimenti bellissima cucciolata!!!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Ehi Max....Ok che sei indaffarato, ma aggiornaci [;)] [;)]...
Ciao
Salvatore
Per la tua cucciolata mi tengo aggiornato con le foto che metti sul tuo album e sono veramente uno spettacolo...
Un saluto Massimo[vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerNel video notare l’intelligenza del cane da Caccia esperto (non di prova) che sa di avere fatto una cazzata, di avere il selvatico ad un passo ma non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Lopez 62Ciao a tutti, sono
Un nuovo iscritto, vorrei un vostro parere su un fucile che mi affascina molto, il benelli vinci. Qualcuno di voi lo usa o a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cerco x un collega Benelli Vinci con canna da 71 ..possibilmente con foratura 18.3 .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
16-02-22, 19:16 -
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marfredSalve,
cedo Benelli Vinci slug con garanzia di 7 anni che scade nel 2022, Euro 1000,00. Se corredato con AIMPOINT micro H2, il prezzo e' di 1300,00...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta