Nencini's giusy
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Io credo che non sia problema del tuo pc.
Posso sbagliarmi, ma so che si possono inserire delle foto solo dopo un certo numero di messaggi postati.
Se questo vale solo per gli annunci di cucciolate, non lo so.
Comunque.... riprova.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Fabio come ti ho detto al telefono arrivo probabilmente il 12, alleno con voi e poi la sera mi sposto a spalato per andare a beccacce.
Intanto vedrai India, l'ho appena portata da Carlo e ho pranzato a casa sua. Preparati a lavorare sodo, con 18 cani sul furgone, Carlo sarà molto esigente [;)]Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSto considerando di togliere postimage per allegare le foto alle discussioni ma usare solo le funzioni del forum che funzionano molto bene.
...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoNon so se vi eravate accorti ma non era piu' presente la voce AGGIUNGI IMMAGINE.. ora ho sistemato ed e' perfettamente funzionante.
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da davideBuongiorno a tutti e Buon Natale,
qualcuno ha foto da allegare per farmi vedere che tipo di trasportino avete nella vostra Jeep?-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta