Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Quando mi trovo a caccia con gente nuova, mi viene fatta spesso la domanda: "da chi hai preso questa cagna?", io rispondo dal signor Cannella, in Sicilia e per me che vivo in Toscana dove gli allevamenti non mancano è un bel complimento. Caro Lino, il lavoro che hai fin qui svolto è ottimo, prosegui con questa tenacia che il tempo ti darà ragione...A proposito: complimenti per il sito, si è fatto attendere ma alla fine è arrivato, un saluto da me e Laska ciao
Rino se hai scelto di prendere un cane in sicilia da Lino un motivo ci sara considerato che nella tua regione ci sono fior di rinomati allevamenti ...
Per quel poco che sono riuscito a parlare con Lino devo dire che è una gran brava persona prima e poi una cacciatore con la c maiuscola..nn certo come tanti che io definisco "TEORICI" dell arte venatoria e della cinofilia venatoria che vanno a caccia una volta l anno dettano legge qua e la ma senza avere la minima cognizione delle cose!!
Complimenti a Lino ancora!!!
Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]
in bocca a lupo da parte mia, ciao e...... occhio ala cane cacciatore
Credo che il mio unico obiettivo come allevatore è quello di seguire il cane cacciatore.
Quello che a me piu interessa e la caccia ed e quello che interessa al cacciatore, le chiacchiere e le belle prestazioni leggiamole sulle riviste specializzate, io cerco di guardare alla concretezza.
In auto, con la compagna della mia vita, affronto il primo tragitto del luogo viaggio che mi porterà sul tratto di costa della battuta di domattina;...
Buongiorno, ho una setter acquistata da poco, di 6 mesi. Padre satana della vecchia Irlanda , madre affisso Mansis di TV. La cucciola pesa 12 kg e alta...
Pratico selezione da ormai 15 anni, sempre e solo da altana per regolamento interno della Riserva.
Il mio...
02-12-25, 09:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta