Vi presento il mio affisso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lino cannella Scopri di più su lino cannella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Kempes
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 426
    • Catania
    • Solo setter

Originariamente inviato da rino57
    Quando mi trovo a caccia con gente nuova, mi viene fatta spesso la domanda: "da chi hai preso questa cagna?", io rispondo dal signor Cannella, in Sicilia e per me che vivo in Toscana dove gli allevamenti non mancano è un bel complimento. Caro Lino, il lavoro che hai fin qui svolto è ottimo, prosegui con questa tenacia che il tempo ti darà ragione...A proposito: complimenti per il sito, si è fatto attendere ma alla fine è arrivato, un saluto da me e Laska ciao
    Rino se hai scelto di prendere un cane in sicilia da Lino un motivo ci sara considerato che nella tua regione ci sono fior di rinomati allevamenti ...
    Per quel poco che sono riuscito a parlare con Lino devo dire che è una gran brava persona prima e poi una cacciatore con la c maiuscola..nn certo come tanti che io definisco "TEORICI" dell arte venatoria e della cinofilia venatoria che vanno a caccia una volta l anno dettano legge qua e la ma senza avere la minima cognizione delle cose!!
    Complimenti a Lino ancora!!!
    Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]

Commenta

• Calogero

in bocca a lupo da parte mia, ciao e...... occhio ala cane cacciatore

Commenta

• lino cannella
        ⭐⭐
        • Aug 2009
        • 245
        • ragusa
        • setter inglese

http://www.dellemilizie.it/

Originariamente inviato da Calogero
        in bocca a lupo da parte mia, ciao e...... occhio ala cane cacciatore
        Credo che il mio unico obiettivo come allevatore è quello di seguire il cane cacciatore.
        Quello che a me piu interessa e la caccia ed e quello che interessa al cacciatore, le chiacchiere e le belle prestazioni leggiamole sulle riviste specializzate, io cerco di guardare alla concretezza.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..