Pointer Classico
Comprimi
X
-
-
-
E' una minaccia ?[;)]
Puoi (anzi devi) farlo galoppare anche da solo.Il pointer è nato per galoppare in sconfinate praterie.Commenta
-
Non male ma non sono il massimo. Incollature corte teste impastate .... Il Suo è sicuramente superiore. Non sarà che diventa una estimatrice tecnica del pointer ?no l ho trovata qui
http://beccacciando.blogspot.com/200...-pointers.html
La razza ne trarrebbe indubbi vantaggi !
Saluti
Paolo CioliCommenta
-
Commenta
-
PigKill parla di 30 kg: io ho quasi sempre avuto femmine e i loro pesi forma si sono sempre aggirati tra i 19 e 20/21 kg. Faccio fatica ad immaginare un mesomorfo (anche maschio) superiore ai 23/24 kg. a meno che non si pensi a quelle pipe di gesso che frequentano esclusivamente il ring delle esposizioni.
Bernardo MontiCommenta
-
Fraba mi fa sorridere, non so quante discussioni ha iniziato con pointer di una volta, si potrebbe costituire un associazione tipo quella delle auto antiche ASI.
Siamo nel 2011 tutti i pointeristi dicono che il pointer è migliorato sia morfologicamente che in lavoro, Fraba lo scritto un sacco di volte io iniziai con i Clastidium, mi posso sbagliare di uno o due anni ma il primo clastidium lo avuto 32/33 anni fà, se cerco nei vecchi certificati forse trovo ancora il certificato, ma credi oggi sono cambiati in meglio sotto tutti gli aspetti.
UmbertoCommenta
-
Non riesco più a modificare il messaggio allora chiarisco con uno nuovo ...... non intendevo dire che il pointer come dovrebbe essere è come quello della foto da me inserita ma mi riferivo alle foto in apertura di discussione .... poi ho inserito la foto della mia pointer solo per arricchire il contenuto.Questo è il Pointer come dovrebbe essere, credo valga per tutti.http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ictureid=11027Francesco PariettiCommenta
-
Forse così è meglio.Non riesco più a modificare il messaggio allora chiarisco con uno nuovo ...... non intendevo dire che il pointer come dovrebbe essere è come quello della foto da me inserita ma mi riferivo alle foto in apertura di discussione .... poi ho inserito la foto della mia pointer solo per arricchire il contenuto.Francesco PariettiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:52 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 gen 2026
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
13-01-26, 08:09 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 dic 2025
Info:
RAGUSA - GRUPPO CINOFILO RAGUSANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIARDINA 9,MODICA...-
24-11-25, 09:34 -
- Caricamento in corso ...