Campionato europeo pointer 2011.
Comprimi
X
-
Grande cerca-Connor del Sargiadae e Cleo della Cervara
Caccia a starne-Impero del Sargiadae e Nabb CloeUltima modifica Luca Sannipoli; 22-04-11, 14:48.Luca Sannipoli -
Commenta
-
G.C. Maschi - Connor del SargiadaeAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Aldo Rappan xCommenta
-
Ok,scusi signor Aldo,faccio le mie scuse in pubblico,anche se andrei fuori tema[ot],ho corretto la parola Condor con Connor,ma spero che gli altri abbiano capito,non era mia intenzione di farlo sembrare un pirla,giusto per non andare fuori tema.
Saluti e scusi ancora
Comunque Fabio ritornando alla domanda mi sembra molto tosta,sono curioso di sapere come saràUltima modifica Luca Sannipoli; 23-04-11, 15:27.Luca SannipoliCommenta
-
Mi sembra che la domanda non sia tosta solo per te, ma anche per gli altri cinofili piu' navigati di te e del sottoscritto. Diamogli tempo e la risposta arrivera' sicuramente.
Buona Pasqua a tutti.Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
ciao a tutti da quello che so nabcloe camp.europeo fem e dopo il ricorso fatto camp europeo maschi e bonfante,s tenten. perche il regolamento era chiaro in caso di parita andava il titolo al cane piu giovane 
---------- Messaggio inserito alle 09:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 PM ----------
a per quanto riquarda l.assegnazione dei titoli maschi e femmine basta fare almeno eccellenteCommenta
-
Io penso che, non basti il risultato, ammettendo che sia l'eccellente il minimo richiesto per formulare l'intera procedura di proclamazione per un soggetto pointer campione europeo.
Voi siete convinti che i pointer citati siano proclamati campioni europei?Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Queste azzioni ti fanno onoreOk,scusi signor Aldo,faccio le mie scuse in pubblico,anche se andrei fuori tema[ot],ho corretto la parola Condor con Connor,ma spero che gli altri abbiano capito,non era mia intenzione di farlo sembrare un pirla,giusto per non andare fuori tema.
Saluti e scusi ancora
Comunque Fabio ritornando alla domanda mi sembra molto tosta,sono curioso di sapere come sarà
Grazie
Buona PasquaAldo Rappan xCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Apertura iscrizioni il : 18 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 9 set 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 17:30 -
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:52 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta