Lupin dello Zorino
Comprimi
X
-
Io ho una figlia di Lupin che 45 giorni fa mi ha regalato 8 splendidi cuccioli.
Con Lupin, e i suoi padroni, ci ho cacciato diverse volte in montagna e ne sono rimasto impressionato. Il cane ha una venaticità mostruosa e nelle nostre uscite è stato capace d'inventarsi delle beccacce impossibili (acchiappate lunghe e tenute sotto ferma sino al limite)
Sulla tipica poi so che è formidabile. Mi dicono anche che sia un gran razzatore.
Se hai bisogno d'altro sono a disposizione.
Cordialmente
Alessandro
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo setter maschio di 2 anni e mezzo. Bravo bello e ubbidiente. Conosce e ferma fagiani starne ecc. ma sopratutto conosce bene e ferma i galli forcelli....
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da SimbaCiao a tutti! Volevo sapere se qualcuno utilizza cani di Cavaglià ed avere qualche opinione in merito.
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
dall'ospiteSovente parlando di cani, si studiano genealogie, si scrutano i genitori , le attiduni ad un determinato selvatico, gli allevamenti di grido del momento,...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da beccolungoVi presento il mio nuovo setter..[:-bunny].che ne dite come presa di punto non e' poi tanto male???dovreste vedere poi che filata mamma mia quanto e'...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da scannerBuona sera sto iniziando a pensare di far accoppiare il mio setter di 2 anni e sto cercando una femmina di setter con genealogia meglio se crocedomini...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta