Campionato per delegazioni caccia pratica 2011
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Huber di Immovilli è impressionante, è sempre a punto sul selvatico. penso che le volte che non sia entrato in classifica siano state tutte le volte che ha rincoroso per sua volontà :) -
So che un soggetto proveniente dall'allevamento della Bassa Reggiana era in squadra ma non so chi lo conduceva.
Stasera quando torno dall'ufficio vado a vedere sul catalogo e vi faccio sapere.Commenta
-
Come promesso riporto da catalogo la squadra di Reggio Emilia:
Oro della Bassa Reggiana cond. Antimo Valerio
Varaschini's Vasco cond. Gilioli Gianni
Ubert di Val di Chiana cond. Immovilli Sergio
Morinensis Frek cond. Mori Valerio
Goal (1R) cond. Baldoni Domenico
Fayer della Vecchia Irlanda (2R) cond. Baldoni DomenicoCommenta
-
Grazie Max, per mia curiosità, hai affermato nella pagina prima che nella batteria 9 si è classificato con 2° MB Gullit di Monte Vescovo condotto dal sig. Pallini, mentre nella classifica di Giovanni risulta Boss del Emat - 2 MB - Pallini, chi ha ragione? E' una mia curiosità, perchè l'affisso di monte vescovo mi riporta indietro a delle linee di sangue che ho potuto apprezzare.Se era Gullit a te come ti è sembrato?[:-golf]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
-
Io voglio spendere due parole per questi due ragazzi, Raffaele ed il fratello che ho avuto il piacere di vedere a Gallio e conoscere al Mezzano.
Messi insieme nei loro anni arrivano ai 2\3 dei miei, ma sono due ragazzi dei quali la cinofilia agonistica ne ha davvero bisogno.
Educati, rispettosi, pur giovani sanno già valutare i propri turni e leggere il terreno.
Mi congratulo con voi e mi compiaccio coi vostri genitori.
Continuate così, magari con un pò di italiano in più........!!!! [:D][:D]
Un abbraccio paterno.<!--FFZFIRMASTART-->Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

M'ero messo all'ombra perché di caldo ne avevamo già preso abbastanza e in quella piazzetta al sole si moriva! [;)]
Hai visto che faccia l'Inglese? Per me stava pensando se s'era fatto bene la barba la mattina... invece di ascoltare le relazioni! [:D]Commenta
-
..... ma noooo; stava pensando alle sue donne..........(di casa)[:D][:D][:D]Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
-
Scadenza iscrizioni: 10 apr 2025
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI - VIA ANIENE...-
02-04-25, 06:52 -
-
da Livia1968🦉Domenica 22 settembre 2024-Taverne d'Arbia (SI)
Alla prova sarà presente la seguente Giuria: Sigg.ri Asioli, Luconi, Cortesi
Il Selezionatore...iniziad-m-y 06:00Membrod-m-y 17:00UbicazioneRitrovo h 7.30 presso Palace Hotel Due Ponti, viale Europa 12 Siena-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta