Ciao NICK
Campionato Europeo Setter G.C.
Comprimi
X
-
Campionato Europeo Setter G.C.
Pochi i classificati nella prima giornata di prove (ieri),molti i cani eliminati per trascuro ed errori, moltissime dicono le coppie di starne; comunque: 1 ECC CAC Paiper, 3 ECC Notala della Vecchia Irlanda, riserva Cac una femmina della quale ora non rammento il nome.
Ciao NICKI momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean -
Grazie caro. Cosa ne sai di oggi?Pochi i classificati nella prima giornata di prove (ieri),molti i cani eliminati per trascuro ed errori, moltissime dicono le coppie di starne; comunque: 1 ECC CAC Paiper, 3 ECC Notala della Vecchia Irlanda, riserva Cac una femmina della quale ora non rammento il nome.
Ciao NICKCommenta
-
Campione d'europa il Paiper
Vice campione Silver
Ara Campionessa d'europa
Lombardi non si è presentato alla premiazione, commenti negativi di Balducci durante la stessa.... booohhh
---------- Messaggio inserito alle 11:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:07 AM ----------
Se le info passatemi sono corrette il Silver (già Ch Italiano dal 2009 in caccia pratica) è un figlio del Crilli di Scattini, soggetto che ho visto più volte in caccia pratica col quale è capitato spesso di essere nello stesso turno. Un bel setter che interpretava sempre molto bene la nota della caccia pratica.
Bravo il Silver che ha saputo interpretare le due note cosí bene.Commenta
-
ALE !!! Grande come al solito la CINOFILIA ITALIANA
Complimenti a tutti.
Vero che Taccón portava anni fa un Silver ma era un Pointer, forse abbia un´altro ma io credo che oggi sia Giacomo
Grazie Signori, Antonio, Nik, Andrea ed altri che c´inviano informazione, pensate io a 15.000 km come aspetto notizie
GRAZIE ANCORA !!!Aldo Rappan xCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
-