Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per quelli che si ricordano del mio post.
La mia setter inglese,il giorno di PASQUA si era sgravata di due cuccioli poi morti poco dopo.
A distanza di due mesi esatti, dopo 2 anni di inattivita' ( 7/8 volte in riserva) ed un parto, domenica 3 giugno a BRESCIA giudice NOBILE si e' piazzata 2° ECC qualificandosi per il campionato ITALIANO attitudinale del primo luglio a CAMPO FELICE.
Non e' una classica o una prova a starne(dove lei eccelleva) ma senza muscolatura e con un parto alle spalle, ha' dovuto mettere in campo tutta la sua gran classe.
In vita mia non avevo mai baciato un cane,be' l'ho' fatto.
PATO
c'ero! mi ridici il nome della cagnolina? non ho la classifica con me ma ho fatto alcune foto... non era una prova facile, tutt'altro... e tanti cani di qualità!
E' la Campionessa Ziba, figlia di quel bel trialer e riproduttore che e' stato Zibel, l'ho vista alla Ghirlandina...sembrava una giovincella, complimenti! Saluti Nick
I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean
c'ero! mi ridici il nome della cagnolina? non ho la classifica con me ma ho fatto alcune foto... non era una prova facile, tutt'altro... e tanti cani di qualità!
Ciao ROSSELLA la risposta te l'ha' gia' data NIK ( ZIBA bianco nera)
PATO
Ciao ROSSELLA la risposta te l'ha' gia' data NIK ( ZIBA bianco nera)
PATO
allora non l'ho vista. Ziba che correva per PC giusto? Ho visto i primi 20 turni circa e fatto qualche foto da bordo campo... poi mi hanno inglobato nella gestione del raduno e addio setterini volanti [;)]
complimenti cmq, c'erano tanti cani di livello e una simile qualifica l'ha senz'altro meritata
allora non l'ho vista. Ziba che correva per PC giusto? Ho visto i primi 20 turni circa e fatto qualche foto da bordo campo... poi mi hanno inglobato nella gestione del raduno e addio setterini volanti [;)]
complimenti cmq, c'erano tanti cani di livello e una simile qualifica l'ha senz'altro meritata
Rossella
La cagna la conduce NICOLETTI NICOLA che e' allievo di BALDONI
Domenica c'erano le selezioni solo per le femmine, a Campo Felice solo la prima e la seconda. CIAO
PATO
Per quelli che si ricordano del mio post.
La mia setter inglese,il giorno di PASQUA si era sgravata di due cuccioli poi morti poco dopo.
A distanza di due mesi esatti, dopo 2 anni di inattivita' ( 7/8 volte in riserva) ed un parto, domenica 3 giugno a BRESCIA giudice NOBILE si e' piazzata 2° ECC qualificandosi per il campionato ITALIANO attitudinale del primo luglio a CAMPO FELICE.
Non e' una classica o una prova a starne(dove lei eccelleva) ma senza muscolatura e con un parto alle spalle, ha' dovuto mettere in campo tutta la sua gran classe.
In vita mia non avevo mai baciato un cane,be' l'ho' fatto.
PATO
Nella giornata di oggi (26/09) il TAR della Regione Emilia Romagna ha respinto il ricorso presentato da alcune associazioni animaliste contro il Calendario...
Circa 10 anni fa iniziai a leggere le discussioni di questo Forum e, forse influenzato da quanto si scriveva, decisi di regalarmi un allora fiammante...
Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
09-01-23, 10:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta