Grazie
Info su pointer air king aviano
Comprimi
X
-
-
Air king aviano (Neil per gli amici) era il cane della nostra cara Angela Paltrinieri...ora vive con Nedo Feggi, cognato di Angela. Qui sul forum puoi vedere decine di foto
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Grazie Alessandro, adesso vedo le foto e semmai dò la info al mio amico. Se servisse hai anche un recapito?Saluti
MassimoCommenta
-
-
Comunque il suo recapito ce l'ho...magari prima lo sento perchè non amo dare i numeri di telefono se non autorizzato
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Corretto, io al momento ho chiesto l'amicizia e gli ho scritto un messaggio dove spiego il motivo del contatto.Saluti
MassimoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-06-25, 15:33 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 giu 2025
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile...-
16-06-25, 08:54 -
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta