informazione su campionato per delegazione a squadre
Comprimi
X
-
informazione su campionato per delegazione a squadre
C'è qualcuno che sà darmi informazioni in merito al campionato per delegazioni a squadre S.I.S del 20/07/14 a Reggio Emilia?taglia un'albero senza pregare e una stella cadra' in cielo.(proverbio indiano) -
Io ho seguito la Batteria n°6 giudicata da Grasso.
In tale batteria ha fatto il 1°ECC CAC Dzeri di Mezzadri, 2° ECC il cane di Sangiovanni di cui ora mi sfugge il nome, 3° ECC l'Elfo del Pino Di Massa e MB la Greys di Furgada.
Mezzadri e Di Massa erano in squadra assieme e con loro anche Lavatelli che in un'altra batteria deve aver fatto qualcosa .
La loro squadra Pavia-Lomellina deve essersi aggiudicata il Campionato.
Io sono ritornato al Giardino che si stavano preparando per le premiazioni, ho salutato un paio di amici e sono scappato a casa perché avevo nel pomeriggio un impegno.
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
ENALCACCIA AREZZO C/O SINI ALESSANDROResponsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta