Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
qualche giorno fa Zara la cagna di un mio carissimo amico ( 4 anni) e figlia del mio Billy è stata coperta da un cane di un altro amico, tre anni ; il cane è di Crocedomini.
Entrambi i soggetti sono molto positivi sul terreno
Speriamo bene!!!
Vi metto i pedigree per capire cosa hanno come avi.
Bisogna dire che cosa si intende di interessante, sono 2 cani con pedigree poi bisognerebbe vederli in azione e valutarli, comunque non bisogna vai vantarsi dei propri ausiliari, che siano di buona genetico è importante, ma ormai lo sono tutti sulla carta, la differenza la fa il terreno ed i commenti di persone competenti estrani al gruppo.
Ci sono piu' che buone possibilita' che escano dei bravi cani da Caccia ... Vi e' un punto interrogativo , ma , se si evidenziera' , lo vederete alla nascita dei cuccioli ...
Forse ti riferisci col punto interrogativo al colore del manto,ma se hanno la testa di quel cane lì che non hai direttamente citato. .. che ben venga!
Da lui cani venatoriamente parlando... coi controca..i!
Forse ti riferisci col punto interrogativo al colore del manto,ma se hanno la testa di quel cane lì che non hai direttamente citato. .. che ben venga!
Da lui cani venatoriamente parlando... coi controca..i!
Scusa Max ora che avete notato il punto interrogativo,bisogna svelarlo,nel bene o nel male ,dobbiamo esserne al corrente anche noi.
Ci saranno due possibilita' su sessanta. Ma, perche' non si parla delle altre 58 possibilità' ?
Sarebbe bello che i cuccioli potessero assomigliare al cane che preferiamo nei 60 dei pedegree, ma questo non puo' succedere.
Thx per gli auguri
I due soggetti sono molto interessanti sul terreno.
La femmina ha una potenza e fondo notevole, sembra un maschio!
Oltre ad essere espressiva come il padre (vedi avatar)
Spero, se tutto va bene, che non faccia molti cuccioli.
Oggi sono nati!
5 maschi e 4 femmine!!!
Belli, mi dicono.
Domani vado a vederli dal mio amico propietario della cagna.
Penso che 3-4 li daremo via; nel caso qualcuno fosse interessato mi può mandare un messaggio in privato.
La cagna sta a Cisterna di Latina a casa del mio amico che ha una vigna ed i Kiwi, con un ampio spazio.
Oggi vado a vederli e magari posto una foto.
Ovviamente ci possiamo organizzare nei giorni a venire-
Come da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
Buon giorno a tutti, un quesito a chi ne sa più di me e sopratutto a Garolini che sicuramente sarà al corrente di queste cose , dovendo inserire nella...
10-03-22, 11:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta