Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon giorno a tutti, un quesito a chi ne sa più di me e sopratutto a Garolini che sicuramente sarà al corrente di queste cose , dovendo inserire nella richiesta della carta europea armi sovrapposti, armi semiautomatici a canna liscia e una carabina semiautomatica cal 30-06 Browning, desideravo sapere a quale categoria appartengono secondo le ultime direttive europe.
Io avevo ipotizzato B4 sia carabina 30-06 che semiautomatici a canna liscia e C7 i sovrapposti..
Ma qualche dubbio mi viene ::[:-bunny][:-bunny]
Nello specifico sono: semiautomatici Beretta modello 301;
Semiautomatici Franchi modello 48AL;
Sovrapposto Breda Sirio;
Carabina semia. Browning modello MK3
Buon giorno a tutti, un quesito a chi ne sa più di me e sopratutto a Garolini che sicuramente sarà al corrente di queste cose , dovendo inserire nella richiesta della carta europea armi sovrapposti, armi semiautomatici a canna liscia e una carabina semiautomatica cal 30-06 Browning, desideravo sapere a quale categoria appartengono secondo le ultime direttive europe.
Io avevo ipotizzato B4 sia carabina 30-06 che semiautomatici a canna liscia e C7 i sovrapposti..
Sovrapposto Breda Sirio;
Grazie a chi puo darmi una risposta ..
Sinceramente a me hanno fatto scrivere solo il tipo, carabina, marca, modello, matricola e calibro, niente categoria.
un saluto
Ciao,
Ho in denuncia europea solo carabine bolt, ho controllato che sono state classificate dalla questura in categoria B ... Altro non so. Drool]
Ciao
Guli51
Sulla mia carta europea semiautomatico B4, sovrapposto C1, carabina bolt action C2.
Ma, alla luce di quanto qui sotto ben descritto, anche le bolt sono C1 e il semiautomatico con serbatoio non modificabile con max 2 cartucce non è B4 ma rientra anche lui nella categoria C4
ARMI e LEGGE / La Direttiva Comunitaria 853/2017, in vigore in Italia dal 14 settembre 2018, ha profondamente rivisto la classificazione europea delle armi, rendendola più complessa e quindi degna della massima attenzione
Ho visto comunque in Questura grande ignoranza e alla richiesta della Carta Europea loro scrivevano qualunque cosa io dichiarassi
Scusate cos'è la denuncia europea?
Un documento per quando si migra all'estero per motivi venatori?
Grazie
Ciao,
Ho scritto male intendevo carta europea, che serve per portare un arma all' estero a caccia.
Leggendo questo topic mi son preso la briga di guardare la mia e leggendo quanto scritto da Matteo confermo che c' è un po' di confusione.
Categoria B ... con vuol dir niente[occhi][occhi].
Ho letto nell' allegato postato sopra[occhi][occhi] che una Bolt ha una categoria diversa da un Kipplauf[:D][:D]. Ma in tutti i casi C....[:142]
Ciao
Guli51
PS: Oltrettutto la K95 sulla mia denuncia non é 270 W.M., ma Wby Mag[:-cry][:-cry]
pippo se non ti fanno inserire il Sirio , portalo da me che lo inserisco nella mia cassaforte.....[gogo]
Originariamente inviato da pinnici
Sovrapposto Breda Sirio;
Grazie a chi puo darmi una risposta ..
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
Buongiorno a tutti,
ho già scritto chiedendovi aiuto per il valore, diversi di voi mi hanno dato una mano.
Metto tutto in vendita,...
06-08-23, 13:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta