Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi Kemira, detta Mira, ultima arrivata dalla felice unione di Ambra con Calù,
Ha solo pochi mesi ma ... Dopo una settimana che era a casa già apriva le porte e il cestello della lavatrice! Mio padre lha soprannominata "lo stambecco" perché oltre che essere di una velocità spaventosa riesce con un salto a posizionarsi sulla spalliera del divano e a mantenervi l'equilibrio perfettamente, ci passeggia pure ...
---------- Messaggio inserito alle 04:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ----------
A partecgli scherzi è molto intelligente siamo già alla perfetta esecuzione del seduto e del terra e ...
Complimenti giovanotto, noto con piacare che il vostro futuro è assicurato, un buon circo sicuramentre vi assumerà.
Quanti mesi ha la piccola peste, occhi da birbantella e furba, sicuramente di darà tantissime soddisfazioni.
Con Amicizia
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo,...
Questa stagione di caccia in montagna è andata bene e i piani di abbattimento rispettati quasi in toto, nonostante la clamorosa padella che raccontai....
11-01-22, 12:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta