Se qualcuno lo volesse lo cedo a possessori di PDA in corso di validità rito a mano Grosseto, un altro mese e poi........
Ultima chiamata, Breda Argus regalo
Comprimi
X
-
Ultima chiamata, Breda Argus regalo
Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo, mi spiace perché è un arma perfetta per un neofita ma oggi tutti vogliono " l'ultimo modello" .
Se qualcuno lo volesse lo cedo a possessori di PDA in corso di validità rito a mano Grosseto, un altro mese e poi........Tag: Nessuno -
Ho già un Argus al quale ho fatto sostituire tutte le molle e rifatto personalmente i legni a cera come mi piacciono a me ed un Aries canna QC magnum 71,4 con la serie di strozzatori, altrimenti sarei venuto a prenderlo e avremmo fatto bisboccia insieme.Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo, mi spiace perché è un arma perfetta per un neofita ma oggi tutti vogliono " l'ultimo modello" .
Se qualcuno lo volesse lo cedo a possessori di PDA in corso di validità rito a mano Grosseto, un altro mese e poi........Aldo Peruzzi👍 1 -
Io fossi stato in te, lo spazio lo trovavo di certo!Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo, mi spiace perché è un arma perfetta per un neofita ma oggi tutti vogliono " l'ultimo modello" .
Se qualcuno lo volesse lo cedo a possessori di PDA in corso di validità rito a mano Grosseto, un altro mese e poi........Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Possiedo un Breda Orione, purtroppo compromesso che devo rottomare, tuttavia poiché ho anche un Breda Argus funzionante volevo...-
Canale: Armi & Polveri
28-04-24, 13:55 -
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-01-24, 14:03 -
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, mi hanno regalato questo Breda L.R. sapreste dirmi che modello è? chi dice che è un Argus, chi un Antares, io non sono ferrato...
-
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
-
-
da manfredTra questi due fucili con canna 66 a 3* quale è da preferire dato che hanno delle ottime canne? Il Franchi sicuramente ha il vantaggio di essere molto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta