Scelta linea sangue e allevamento Setter Inglese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Danielee Scopri di più su Danielee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MarcoErco
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2020
    • 9
    • Arezzo
    • Setter inglese

Grazie,

nessuno conosce Nencini?

Commenta

• deso
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 654
      • imola

Originariamente inviato da MarcoErco
      Grazie,

nessuno conosce Nencini?
      Nencini adesso è un allevamento molto in voga, io ho preso questa estate una giovane che proviene da quella corrente di sangue ma da una cucciolata di un privato, per ora non posso ancora dire nulla.
      la madre mi hanno detto essere una grande beccacciaia........ speriamo
      Alessandro

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Grazie,

nessuno conosce Nencini?
        Il mio amico Stefano rebora, di Nettuno (Roma), ha quella linea di sangue ed è molto soddisfatto.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Cristian
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 4739
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

Bravaccini a San piero in bagno sarebbe Radentis?
          No il titolare dell'affisso Radentis è il sig. Orlando Fabbri, Mercato Saraceno, Forlì.

---------- Messaggio inserito alle 03:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:26 PM ----------

Originariamente inviato da Niki
          L'affisso di bravaccini dovrebbe essere della trabaltana.
          [emoji1309]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se non sbaglio Bravaccini non ha più affisso [:-golf]
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

Commenta

• MarcoErco
            Ho rotto il silenzio
            • Jan 2020
            • 9
            • Arezzo
            • Setter inglese

Originariamente inviato da deso
            Nencini adesso è un allevamento molto in voga, io ho preso questa estate una giovane che proviene da quella corrente di sangue ma da una cucciolata di un privato, per ora non posso ancora dire nulla.
            la madre mi hanno detto essere una grande beccacciaia........ speriamo
            Spero anche io per te... sono molto orientato a prendere un cucciolo perchè anche a me ne hanno parlato molto bene...

---------- Messaggio inserito alle 03:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:41 PM ----------

Originariamente inviato da Donato Scalfari
            Il mio amico Stefano rebora, di Nettuno (Roma), ha quella linea di sangue ed è molto soddisfatto.
            Grazie Donato per le info... potrebbe darmi qualche indicazione in più?
            della serie sono cani corretti? incontristi? la ferma è solida?

---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------

Originariamente inviato da Bayliss
            No il titolare dell'affisso Radentis è il sig. Orlando Fabbri, Mercato Saraceno, Forlì.

---------- Messaggio inserito alle 03:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:26 PM ----------

Grazie per le risposte... mi hanno parlato molto bene anche di Radentis, infatti sarei intenzionato a prendere due cuccioli...uno da Nencini uno da Radentis e affiancarli entrambi alla mia "vecchietta"...

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Bayliss

Mercato Saraceno e San Piero in Bagno sono a due passi tra loro.
              L'affisso non ha scadenza e, per non averlo più bisogna fare la rinuncia all'ENCI e alla FCI.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Cristian
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2012
                • 4739
                • Lombardia
                • Setter Inglesi

Grazie per le risposte... mi hanno parlato molto bene anche di Radentis, infatti sarei intenzionato a prendere due cuccioli...uno da Nencini uno da Radentis e affiancarli entrambi alla mia "vecchietta"...
                Se posso permettermi...crescere due cuccioli contemporaneamente non è cosa facile, a meno che non si abbia molto tempo da dedicargli e molti selvatici da fargli incontrare.
                Partendo poi dal concetto che non tutte le ciambelle riescono con il buco, i cani Radentis sono alla base di molte linee di sangue, a testimonianza dell'ottima selezione che ha praticato il sig. Fabbri.[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:33 PM ----------

Mercato Saraceno e San Piero in Bagno sono a due passi tra loro.
                Si Donato volevo solo essere preciso [:-golf]

L'affisso non ha scadenza e, per non averlo più bisogna fare la rinuncia all'ENCI e alla FCI.
                Da quello che mi risulta ha rinunciato...ora i suoi cani non hanno più l'affisso della Trabaltana[:-golf]
                Dio salvi la Regina.
                Smell the flowers while you can.

Commenta

• sly8489
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 11968
                  • Trieste
                  • spring spaniel

Io proverei a scrivere a ginger. Ha l'affisso, ha setter e va a caccia di beccacce.

Commenta

• ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

Ma sta sui giocattoli a molti!!!!ahahahahahahahahahahahha[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

• Livia1968🦉
                      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                      • Apr 2019
                      • 6262
                      • Guidonia Montecelio (Roma)
                      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Sarà pure così ma..... I suoi setter sono sotto gli occhi di tutti.
                      Belli e bravi.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• MarcoErco
                        Ho rotto il silenzio
                        • Jan 2020
                        • 9
                        • Arezzo
                        • Setter inglese

[QUOTE=Bayliss;1364976]Se posso permettermi...crescere due cuccioli contemporaneamente non è cosa facile, a meno che non si abbia molto tempo da dedicargli e molti selvatici da fargli incontrare.
                        Partendo poi dal concetto che non tutte le ciambelle riescono con il buco, i cani Radentis sono alla base di molte linee di sangue, a testimonianza dell'ottima selezione che ha praticato il sig. Fabbri.[:-golf][COLOR="Silver"]

Si devo darti ragione...effettivamente due cuccioli sarebbero impegnativi...
                        La scelta ricadrà o su Nencini o su Radentis....devo decidere...

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5682
                          • VOLTERRA
                          • Breton

La mia Zeta ha padre "del Pian di Resco" (sangue Radentis e Francini)...e madre Morinensis.
                          The Rebel![;)]

Commenta

• MarcoErco
                            Ho rotto il silenzio
                            • Jan 2020
                            • 9
                            • Arezzo
                            • Setter inglese

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                            La mia Zeta ha padre "del Pian di Resco" (sangue Radentis e Francini)...e madre Morinensis.
                            come ti trovi con Pian di resco?

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2013
                              • 5682
                              • VOLTERRA
                              • Breton

Il padre della mia Zeta è molto bello e un super cacciatore!!

Un' altro mio amico ha una cucciolona di 13 mesi.....quest' anno sul terreno si stà facendo valere....OTTIMA!!!
                              The Rebel![;)]

Commenta

• Tex Willer
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2012
                                • 1793
                                • PROVINCIA DI PAVIA
                                • Setter Inglese

Giancarlo Bravaccini non può più avere l'affisso da quello che mi ha spiegato per una questione di regolamenti regionali che "cozzavano" con la sua professione principale. L'affisso comunque ai tempi era "La Trabaltana", tra i quali per la "nostra " passione per le lungobeccute un nome su tutti viene in mente ovvero FALOO'.
                                Io ho voluto acquistare un cane da Bravaccini proprio per questo, e anche se FALOO' è ovviamente abbastanza indietro nell'albero genealogico del mio Portos, c'è sia da mamma che da papà.

Per i cani calabresi ho un amico che cede un cucciolone di 6 mesi, che in questo periodo è propro in Calabria in addestramento. Se vuoi ti do il numero.

Per il resto ci sono anche diversi allevamenti amatoriali che lavorano molto bene, io ad esempio ora mi sono rivolto a uno di questi, vero che è un amico da anni e so come lavora coi cani, ma ce ne saranno anche altri magari più vicini alla tua zona.

In Bocca Al lupo.
                                La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..