ARTU'
Comprimi
X
-
-
E' veramente bellino, complimenti!!!
Vista la tua passione e dedizione, sicuramente ti regalera' tante soddisfazioni!!!
Un salutone e IBAL
Alberto -
Non ne so molto.... è di una cucciolata di cacciatori... è arrivato per caso! Una sera a tavola con mia sorella e i miei genitori abbiamo deciso di prendere un altro cane, mio babbo che ha sempre avuto cani da ferma (breton e bracco italiano) dopo lo springer ha voluto riprovare con il cane da ferma..... a detta sua il setter è il migliore tra i cani da ferma.... considerato il cane da grande cerca.
Io sono ignorante in materia... dato che sono arrivato al sesto anno di porto d'armi e ho sempre cacciato con la mia springer.
Sarà un nuovo modo di vivere la caccia, piu improntata sul tipo di selvatico che allo "spara spara".
Naturalmente con Artu' la migratoria sarà out.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
E' un bel setter, non pensare che non sparerai, farai solo meno fucilate che ne valgono 10 delle altre....
e poi non TUTTA la migratoria sarà out...a meno che tu disdegni beccacce & beccaccini ....nel qual caso, ti toglierei immediatamente il saluto :-pr
E se di setter non ne sai niente...non ti preoccupare...provvederemo anche a quello [;)]Mala tempora curruntCommenta
-
Il 28 ce l'ho... e il .410 l'ho avuto... ottimi calibri.
Ora le mie voglie l'ho appagate con il cal .20Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
-
bravo adesso gli devi affiancare un bel calibro 28 ,più avanti un 410, e per finire molto più avanti devi necessariamente alternare 410 e fionda[emoji106]per enrare nell'olimpo dei cacciatori celesti dovrai nel tempo fare una uscita con il 410 e una con la fionda[brindisi]
E quando sarai celeste come Old e noi GURU...li abbatterai con la forza del PENSIERO!!![:D][:D][:D]
Ma se anche uno solo dei selvatici che ti ho menzionato ti entrerà nel sangue (ci scommetto)...e in quello del tuo magnifico cucciolotto...comincia con l'obice e la spingarda, che di tempo per fare minchiate da anziano irriducibile tu ne hai tanto davanti [:-golf]Ultima modifica fabryboc; 25-05-20, 21:44.Mala tempora curruntCommenta
-
Poi dovrai cominciare con la cerbottana e poi passare alle palline di carta sputate con la Bic.....:-pr
E quando sarai celeste come Old e noi GURU...li abbatterai con la forza del PENSIERO!!![:D][:D][:D]
Ma se anche uno solo dei selvatici che ti ho menzionato ti entrerà nel sangue (ci scommetto)...e in quello del tuo magnifico cucciolotto...comincia con l'obice e la spingarda, che di tempo per fare minchiate da anziano irriducibile tu ne hai tanto davanti [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:10 AM ----------
Poi dovrai cominciare con la cerbottana e poi passare alle palline di carta sputate con la Bic.....:-pr
Ma se anche uno solo dei selvatici che ti ho menzionato ti entrerà nel sangue (ci scommetto)...e in quello del tuo magnifico cucciolotto...comincia con l'obice e la spingarda, che di tempo per fare minchiate da anziano irriducibile tu ne hai tanto davanti [:-golf]Commenta
-
Evviva un altro setterista!
E pure ventista, Bravo!
Ora tienici aggiornati, e da adesso in avanti saran meno fucilate magari, ma a goderti le guidate le sterzate, e le inchiodate del tuo nuovo amico, vedrai che ne varrà la pena, eccome!
Dicci un po' da dove arriva sto bianc'arancio[:-golf][brindisi]La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Evviva un altro setterista!
E pure ventista, Bravo!
Ora tienici aggiornati, e da adesso in avanti saran meno fucilate magari, ma a goderti le guidate le sterzate, e le inchiodate del tuo nuovo amico, vedrai che ne varrà la pena, eccome!
Dicci un po' da dove arriva sto bianc'arancio[:-golf][brindisi]
il canino l'ho preso da una cucciolata di cacciatori che cacciano nel volterrano e cacciano prevalentemente beccacce.
a due mesi ferma di già! gli ho legato 3 penne di colombaccio con uno spago a una canna e gli faccio dei piccoli lanci e lui le punta e gattona!!! bellissimo! chiaramente 1/2 al giorno non di piu.
è molto sveglio, fortunatamente ho un giardino molto grande dove scorazza libero e entra nelle siepi senza timore! è molto curioso e quando lo chiamo è molto ubbidiente!
secondo me promette bene. vedremo!!Ultima modifica Tom Sierra; 26-05-20, 10:20.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Per il momento sono solo ventista... speriamo anche setterista [slurp]
il canino l'ho preso da una cucciolata di cacciatori che cacciano nel volterrano e cacciano prevalentemente beccacce.
a due mesi ferma di già! gli ho legato 3 penne di colombaccio con uno spago a una canna e gli faccio dei piccoli lanci e lui le punta e gattona!!! bellissimo! chiaramente 1/2 al giorno non di piu.
è molto sveglio, fortunatamente ho un giardino molto grande dove scorazza libero e entra nelle siepi senza timore! è molto curioso e quando lo chiamo è molto ubbidiente!
secondo me promette bene. vedremo!!
Cura bene il richiamo (senza esagerare) finché è piccolo in modo che diventi per lui una seconda natura, per il resto, sembra essere dotato già di suo [;)]Mala tempora curruntCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDROecco qui, il collegamento a questo bellissimo evento in quel di mantova, dove un po' di spinoni hanno dato battaglia..
https://spinon...-
Canale: Lo Spinone
-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta