Chi viene al Derby?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

Chi viene al Derby?

Il 13-14-15 marzo ci sara' il grande show italiano, denominato DERBY, riservato alle razze inglesi.
    Chi di voi ci sara'?
    Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini
  • superpanta

derby

io penso di esserci........organizziamoci .....un giorno..potremmo fare un mini raduno..x quanto mi riguarda(purtroppo x quest'anno)solo in visione....magari il prox....si vedrà!!! ciao fatemi sapere..[vinci]

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2975
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

C'è un sito dove poter avere informazioni su orari, logistica ecc?
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• lietuva
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1946
        • vilnius

Michele le uniche informazioni le puoi prendere dal sito ENCI.
        Sulla logistica penso ti devi arrangiare cercando da solo alberghi nella zona.

fabio garanzini

Commenta

• Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573
          • Goito, Mantova, Lombardia.
          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Originariamente inviato da Lucio Marzano
          non scommetterei, e comunque non sarebbe iscritto a mio nome ma col nome di Angela perché si tratta di beatrice della rivazza, non lo so se ci saro' , se il cane merita si altrimenti , se solo per iscriverlo no.
          Beatrice se non sbaglio è la giovane che in copia con Mila partecipò alla gara su starne ad Andia, in bocca la lupo Lucio.
          De Monte Cristian

Commenta

• bonny

Lietuva,mi sai dire dove fanno il Derby ? io come hai consigliato a Michele ho guardato sul sito Enci ma non ho trovato nulla.
            Grazie mille Mauro

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

credo lo faranno ancora a mandrogne AL. Io ci sono stata per due anni di fila e seguito da vicino ma... mi entusiasma fin lì.. Personalmente pochi dei cani che ho visto meritavano davvero di trovarsi lì :-( quelli che mi sono piaciuti (sarà stata fortuna?) poi hanno fatto un'ottima carriera ma erano pochini...
              Seguendo da lontano, con l'auto cmq si vede pochissimo.
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• lietuva
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2007
                • 1946
                • vilnius

dal sito enci:
                ALESSANDRIA (AL) dal 13-03-2009 al 15-03-2009
                Comitato: Ente Nazionale Della Cinofilia Italiana Viale Corsica,20 Milano 20100 MI - Tel. 02-70020349 fax 02-70020323 in collabor. con Alessandria - Gruppo Cinofilo Alessandrino Cascina Nuova 12 Str.Per Felizzano Fubine 15043 AL - Tel. 0131-772837 2° tel. 0131-790350 fax 0131-772275
                NOTE: derby -- inglesi cac

Note:LOCALITA' COMUNICATE: FRASCHETTA-MANDROGNELE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ALL'ENCI ENTRO IL 3 MARZO 2009

fabio garanzini

Commenta

• lietuva
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 1946
                  • vilnius

Originariamente inviato da Rossella
                  credo lo faranno ancora a mandrogne AL. Io ci sono stata per due anni di fila e seguito da vicino ma... mi entusiasma fin lì.. Personalmente pochi dei cani che ho visto meritavano davvero di trovarsi lì :-( quelli che mi sono piaciuti (sarà stata fortuna?) poi hanno fatto un'ottima carriera ma erano pochini...
                  Seguendo da lontano, con l'auto cmq si vede pochissimo.
                  Quali cani hai visto?

fabio garanzini

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da lietuva
                    Quali cani hai visto?

mi ricordo bene Inò del gruma, poi se non sbaglio era l'anno in cui il barrage è stato rinviato per la bufera di vento, mi pare che avesse vinto un pointer condotto da Iazzetta Ajax. Mi ricordo anche il pointer di bonalumi che non era entrato in classifica perchè bonalumi non ha fatto in tempo a servirlo.

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• lietuva
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 1946
                      • vilnius

Ino lo conosco grande setter.
                      Aiax certo anche lui ho fatto tempo a vederlo prima dell'incidente ricordo la grecia.
                      Grazie rossella

fabio garanzini

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

a me è piaciuto subito Inò... ricordo le fotografie fatte prima del turno con Zaniboni... portami fortuna eh!!! hihihi... eccerto che gli ho portato fortuna, dopo il turno era tutto contento!

Commenta

• lietuva
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2007
                          • 1946
                          • vilnius

ritengo che il derby per i giovani inglesi sia una prova a cui vale la pena veramente assistere.
                          forse il regolamento e' fin troppo rigido, si tiene conto della nota della grande cerca, perdendo quali erano i fondamentali di tale prova e cioe' le qualita' naturali dei soggetti.
                          e' anche vero che molti dei soggetti riportati al richiamo alla domenica (chiusura del grande show) spesso ce li rileggiamo sulla Gazzetta e quindi qualcosa vorra' pur dire e valere.

fabio garanzini

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

mah... sul fatto che valga la pena di assistere non lo so... ci sono 60 cani circa di cui meritevoli di essere lì.... 20? vogliamo essere ottimisti? Un sacco di gente porta il cane al derby per una sorta di autogratificazione e nella speranza, imho, che "gli vada bene"...
                            Sono contenta che si svolga in Italia finamente, questo sì ma vorrei che fosse meno "show"... oltre a questo una fetta di spettatori-proprietari pur camminando a un metro da terra sono di una cafoneria estrema... sia col prossimo che con l'organizzazione che con i proprietari dei terreni su cui organizzano veri e propri rallye... c'è chi sgancia i cani a sporcare durante i turni di un altro etc etc...
                            Io l'ho notato entrambi gli anni. Lo scorso anno ha seguito il derby un mio amico islandese ed è rentrato con le stesse considerazioni sulla "buona educazione" degli italiani...

Commenta

• lietuva
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2007
                              • 1946
                              • vilnius

Certo sull'educazione ci sarebbe molto da dire, e' anche vero che seguire il derby nell'allesandrino non e' facile, poco servito.
                              Cani meritevoli? In effetti si arriva alla scrematura che porta i migliori alla domenica, cercando poi anche a tutti i costi di farli incontrare.
                              Che lo facciano in Italia, giusto che sia cosi.
                              Lo definisco "show" nel senso che e' uno spettacolo, per la gente che c'e' presente, per la manifestazione in se stessa certo non tutto va come si vorrebbe.

fabio garanzini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..