Un mio amico lo usa e dice che distrugge tutto.
Lo conoscete?
Comprimi
X
-
http://web.tiscali.it/lucaspotti/html/Prodotti4.html
Un mio amico lo usa e dice che distrugge tutto.
***sì le bombe chimiche con cui mia madre inonda il giardino... io sto male ogni volta ma lei continua ad usarli... finirà che sostituirò i contenuti delle bottiglie....
sono prodotti abbastanza tossici.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Rossè,è buono per disinfestare la cuccia?Conosci un prodotto specifico per le pulci?Le pipette frontline non funzionano.... sul mio cane.....dovrei bagnarlo........ nel frontline.Commenta
-
mah... non so se lo userei per la cuccia... davvero io sto male con stì cosi... qui li usiamo per le zanzare ma su siepi e muri... se la cuccia è la casa del cane... lo intossichi... prova il pulivapor le secca e non intossica nessuno.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ma poi....un altro microchip? Azz....già sti poveri cani con sto chip sono quasi elettronci. C'è il rischio che se passano vicino ad una grossa calamita ci rimangono appiccicati.
A parte gli scherzi, non credo sia una buona cosa infilare un ulteriore chip nel cane. Non lo so!Commenta
-
Sto usando delle pipette antiparassitarie chiamate EXPOT e ne sono molto soddisfatto. Le ho volute provare perchè ne frontline ne advantix avevano più grande efficacia.
Risultato? Pulci sparite e zecche ko per circa 20-25 giorni, direi ottimo e poi costa anche molto meno della concorrenza.
e
Ecco il link:http://www.exspot.it/istruzioni.htm<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
Frontline 20-40 kg
Produttore: Merial
Formula: spot on
Vendita: senza ricetta
Principio attivo: fipronil
Obiettivo: pulci, zecche
Durata: 1 mese
Prezzo: 24,50 euro, 3 pipette
Sempre valido, lo storico antiparassitario è ormai superato dalla versione Combo, che elimina anche le larve di pulce, proteggendo casa e giardino.
Advantix 10-25 kg
Produttore: Bayer
Principio attivo: imidacloprid, permetrina 40%
Obiettivo: pulci adulte e larve, zecche, flebotomi, zanzare
Durata: 1 mese su pulci e zecche; 2-3 settimane su flebotomi
Prezzo: 31,20 euro, 4 pipette
La protezione è completa, ma contro i flebotomi il trattamento mensile è insufficiente. Contiene permetrina, quindi richiede cautela nell’abbinamento ad altri prodotti.
Duowin
Produttore: Virbac
Formula: spray 250 ml
Principio attivo: permetrina, piriproxifene
Obiettivo: pulci adulte, in uova e larve, zecche, flebotomi
Durata: 1 mese su zecche; 2 mesi su pulci, 2,5 mesi su larve, 15 giorni su flebotomi (7 giorni nei cuccioli)
Prezzo: 27,40 euro
Meno comodo degli spot on, è l’ideale contro il parassita occasionale sul cane già trattato e in luoghi a rischio flebotomi. Da abbinare con cautela.
Frontline combo 20-40 kg
Produttore: Merial
Principio attivo: fipronil, metoprene
Obiettivo: pulci adulte e larve, zecche, pidocchi
Durata: 1 mese su zecche, 2 mesi su pulci e larve
Prezzo: 27,50 euro, 3 pipette
È apprezzato per l’azione sulle larve di pulce, ma non dà alcuna copertura contro i gravi rischi veicolati dalle zanzare e dai flebotomi.
Exspot
Produttore: Schering Plough-Animal Health
Principio attivo: permetrina 65%
Obiettivo: pulci, zecche, flebotomi, zanzare, pidocchi
Prezzo: 23,60 euro, 6 pipette
La copertura ad ampio spettro non elimina uova e larve di pulce, destinate a riprodursi nell’ambiente in cui vive l’animale. Da abbinare con cautela.
Scalibor protector band
Produttore: Intervet
Formula: collare 65 cm
Principio attivo: deltametrina
Obiettivo: flebotomi, zecche, zanzare, pulci
Durata: 6 mesi su zecche e zanzare, 5 mesi su flebotomi, 4 mesi su pulci
Prezzo: 22 euro
È il rimedio più gettonato contro il rischio flebotomi, ma va abbinato ad altri prodotti per combattere pulci e larve. Da combinare con cautela.
Stronghold 120 mg
Produttore: Pfizer
Vendita: con ricetta
Principio attivo: selamectin
Obiettivo: pulci, zecche, acari, pidocchi, zanzare
Prezzo: 25,50 euro, 3 pipette
La copertura è ad ampio raggio, ma non comprende le larve di pulce né i flebotomi. Il principio attivo è abbinabile più facilmente ad altri farmaci.
Prac-tic
Produttore: Novartis
Principio attivo: piriprolo
Obiettivo: pulci, zecche
Prezzo: 24,50 euro, 3 pipette
In vendita dall’anno scorso, la nuova molecola lascia scoperti molti parassiti e insetti. Non ripara da zanzare e flebotomi, e non elimina le larve.
Promeris duo
Produttore: ForT Dodge
Principio attivo: metaflumizone, amitraz
Obiettivo: pulci, 5 tipi di zecche
Durata: 1 mese su zecche, 1,5 mesi su pulci
Prezzo: 20,50 euro, 3 pipette
In commercio dall’anno scorso, questo prodotto lascia scoperti molti parassiti e insetti. Non ripara da zanzare e flebotomi, e non elimina le larve.Ultima modifica enzo62; 23-04-09, 18:34.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
Nel 2006, Kowa presentò il GENESIS PROMINAR XD44 nei formati 8.5x e 105.x, successivamente propose il formato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
17-05-23, 19:15 -
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
-
da l'ingleseLA SFIDA!
MERCEDES SCELGO TE!
Emulando quel ragazzo che, nei Cartoni Animati dei Pokemon, sceglieva spesso il suo Pikachu per...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MatteoBuongiorno a tutti, ho appena ricevuto in eredita’ una doppietta Beretta 470 EL …..non conoscendo questo modello e trovando poche info in rete, per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROSo benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta