Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message --> . in ogni caso come aggiunta a certi discorsi a mio avviso sono buoni farmaci ,ma con prezzi che sono strabilianti(2 compresse di roba chimica da poco circa 15 euro).come faranno quei signori che hanno mute di 30 cani.voglia a piantare aglio!!
Saluti
ezio
Io ho consigliato ad amiciche hanno mute da cinghiale conf. di vaccini x 10 (1 x 27.80E mentre 10 x 65.00E) drontal plus x2 12,70E; x24 68,90 e x104 210,50 il risparmio mi sembra evidente. Naturalmente bisogna associarsi tra amici.
Il vaccino anti-filaria chiamato Guardian è stato ritirato dal mercato americano a causa dei diversi casi di morte di alcuni dei soggetti vaccinati. E' un farmaco molto potente che rimane in circolo a lungo e probabilmente poco testato. Io ho praticato questa vaccinazione su di un mio soggetto lo scorso anno e non ne sono rimasto soddisfatto, premetto che non ero a conoscenza degli eventuali rischi. Ho notato inappetenza, stato di affaticamento, scarso interessamento agli stimoli esterni e soprattutto la perdita temporanea ma quasi totale dell'olfatto.... della serie per un mese non mi ha trovato una quaglia (immesse da me). Durante la stagione venatoria ho visto chiaramente una graduale ripresa fino alla totale scomparsa di tutti gli effetti collaterali. A molti però non è successo niente di strano. Io personalmente non lo userò mai più, meglio le tavolette.
Saluti, Ivan
<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>
in ogni caso come aggiunta a certi discorsi a mio avviso sono buoni farmaci ,ma con prezzi che sono strabilianti
Le spese veterinarie si possono scaricare con il 730 e il veterinario deve darti la ricevuta. Puoi anche scaricare le medicine per gli animali, tieni lo scontrino della farmacia.Puoi scaricare dalla dichiarazione dei redditi il 19 % delle spese veterinarie !
CHIEDETELA e informatevi bene come si fa !!!!! !! é poco ma meglio di nulla. ma per spese minime non so !
Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.
caro artu',i segmenti bianchi che vedi nelle feci,sono proglottidi di tenia,usa il nemex sia sul cane e sia su gli altri cani e ripeti la sverminazione dopo 15 giorni e vai sicuro che di tenia si tratta.
giuseppe
Buonasera,lo scorso due maggio ho fatto accoppiare la mia cagna,non ne siamo ancora sicuri che e' incinta,vorrei sapere se devo continuare regolarmente...
Buonasera a tutti gli amici del forum. Ho avuto nel recente passato modo di scambiare due chiacchiere con un ex allevatore amatoriale sul tema igiene/disinfezione...
Salve ragazzi ho adocchiato il prodotto Forrest milfoam (adottato in passato con ottimo risultati per armi corte) vorrei sapere se aveva la capacità...
24-04-20, 16:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta