drontal plus

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ARTU Scopri di più su ARTU
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ARTU
    ⭐⭐⭐
    • May 2008
    • 1125
    • QUINTO VICENTINO - PARMA
    • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

drontal plus

Devo sverminare i miei adorati : uso drontal plus , cosa ne pensate del prodotto ? Devo anche dare il Cardotek , secondo Voi i due farmaci interferiscono se si danno a pochi giorni di distanza uno dall'altro ?

Grazie . PAtrizia
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

vai tranquilla va più che bene, secondo il mio punto di vista tra praticità e risultato e uno tra i migliori in commercio
    Silvagni Andrea

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

il drontal plus è un ottimo prodotto come il cardiotec, macredoci voglia un po di spazio tra uno e l'altro, sapranno risponderti meglio i veterinari, so che c'è anche una iniezione di cardio tec che costa meno e dura tutto l'anno, informati dal tuo vet.
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• ARTU
        ⭐⭐⭐
        • May 2008
        • 1125

Grazie Enrico e Andrea .
        L'inezione però no . So che ha dato dei problemi .

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

mah non so il mio veterinario me l'ha consigliata, comunque non l'ho ancora fatta perchè di zanzare qui non ce ne sono ancora.
          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• EZIO CERBELLA

Per me e' una buona combinazione.e' cosigliabile tra un trattamento e l'altro una settimana,cio' a mio parere non tanto per fenomeni di incompatibilita' fra i medicinali descritti,quanto per non creare un eccessivo stato tossico per assunzione contemporanea.intendiamoci se poi' subentra un'allergia,questo puo' succedere con qualsisi farmaco preso la prima volta.

Cordialita'

e.c.

Commenta

• ARTU
              ⭐⭐⭐
              • May 2008
              • 1125

Grazie Ezio , è proprio la risposta che volevo !

PAtrizia

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

lasciate perdere l'iniezione per carità... se ne è già parlato in altri thread. Sul resto...il cardotek in commercio attualmente (plus) tratta anche i vermi... quindi non dovrebbe essere necessario altro. Ne sono "invasi", per questo vuoi usare anche il drontal? (che sicuramente è più specifico)
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ARTU
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2008
                  • 1125

Ciao Ross e ancora Auguri ! Sapevo dell'inezone proprio dalle precedenti discussioni quindi vado con le tavolette masticabili .
                  I miei adorati sono sempre in giro ( perchè li porto io non perchè scappano! ) e si buttano nelle pozze e mangiano erbe e ( se non li vedo) qualche schifezza , per cui ogni sei mesi li svermino . In più ho notato nelle feci di uno dei miei breton ( il più vecchio) dei piccoli segmentini bianchi ( non quelli lunghi lunghi tipo spaghetti) e allora volevo provvedere subito visto anche che vivono tutti insieme . Il mio problema era appunto il fatto che a fine mese devo dare il cardoteck e allora devo posticipare la sverminatura .
                  Tu che dici ?

PAtrizia

Commenta

• lupus

usa tranquillamente drontal plus due volte l'anno

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

personalmente prima di trattare ritengo sia meglio fare un esame delle feci è meglio almeno sai se ti serve effettivamente trattare oppure no.
                      Inoltre se dai cardotek la cosa potrebbe anche essere superflua...usi il plus no? l'altro io qui non lo trovo più in commercio.

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• EZIO CERBELLA

L'unica magagna del cardotex plus e' proprio che non e' attivo su tutti i vermi.il farmaco e' ivermectina e' il pirantel pamoato.quest'ultimo e' attivo sui vermi rotondi,va bene anzi benissimo sugli ascaradi dei cuccioli,ma non fa grandi lavori sui tricocefali e ancilostomi,tuttavia non e' attivo sulle tenie per il quale parassita necessita del dontral dove c'e' anche il praziquantel.questo senz'altro e' il motivo della decisione del tuo veterinario.

ezio

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da EZIO CERBELLA
                          L'unica magagna del cardotex plus e' proprio che non e' attivo su tutti i vermi.il farmaco e' ivermectina e' il pirantel pamoato.quest'ultimo e' attivo sui vermi rotondi,va bene anzi benissimo sugli ascaradi dei cuccioli,ma non fa grandi lavori sui tricocefali e ancilostomi,tuttavia non e' attivo sulle tenie per il quale parassita necessita del dontral dove c'e' anche il praziquantel.questo senz'altro e' il motivo della decisione del tuo veterinario.

ezio

***io continuo a non capire perchè il cardoteck normale sia diventato introvabile e occorra comprarsi sto taroccone (passatemelo...) con pseudovermifugo obbligatorio...

Commenta

• Il Sognatore
                            ⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 297
                            • Caserta
                            • Kurzhaar Lulù e Giada

Salve volevo chiedere come prodotto il Nemex POP come viene considerato,io lo uso come equivalente del dontral plus....avendo tre cani mi costa molto di meno...però ne approfitto del forum per perle di saggezza..grazie a tutti
                            File allegati
                            Giuseppe
                            In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

• flash
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 1321
                              • roma
                              • pointer

Anche io volevo chiedervi se ritenete migliore il Drontal Plus o il Nemex Plus.
                              Grazie
                              Guido

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..