saluti a tutti
Gastrointerite
Comprimi
X
-
Alfio purtroppo male...3 veterinari piu' una clinica nn ci stanno capendo niente...
dopo la morte di una femminuccia ho deciso di portare quello che stava piu' male in clinica,ieri a pranzo ha mangiato carne,ieri a cena idem,oggi....nn si regge in piedi,alle 14 era paralizzato a terra e gridava solo..........
degli altri 4 due stanno discretamente,oggi hanno "cenato"e 2 stabili.
sto' continuando con antibiotici antidolorifici vitamina k e liquidi ma niente...ormai sono 5 giorni.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeCucciolata mirata voluta da due amici. Il padre Raul, campione italiano di caccia a starne 2020. Antenati: Gufo di Val di Chiana, Martin del Sassovivo,...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
20-10-25, 12:55 -
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da mesodcabureiBuongiorno,
cedo cuccioli di setter inglese
Figli di Mira (è la mia Bruma, visto che la scorsa cucciolata ne son rimasti pochi, ho...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da pippoadaDisponibili n° 8 cuccioli nati l'8/06 nati da BIRBA (LO15114380) e da CANOUAN LUCKY STRIKE (LO15141845): 1 maschio bianco nero, n° 1 maschio bianco...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta