saluti a tutti
Gastrointerite
Comprimi
X
-
ALFIO68
salve,onesimo come va'? spero che sia tutto a posto,facci sapere lo stato dei cuccioli.
saluti a tutti -
Alfio purtroppo male...3 veterinari piu' una clinica nn ci stanno capendo niente...
dopo la morte di una femminuccia ho deciso di portare quello che stava piu' male in clinica,ieri a pranzo ha mangiato carne,ieri a cena idem,oggi....nn si regge in piedi,alle 14 era paralizzato a terra e gridava solo..........
degli altri 4 due stanno discretamente,oggi hanno "cenato"e 2 stabili.
sto' continuando con antibiotici antidolorifici vitamina k e liquidi ma niente...ormai sono 5 giorni.Commenta
-
ALFIO68
piu' avanti vanno meglio e' altro che neinte dai ottimismo anche se so momenti duri.
forza
salutiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
purtroppo una brutta notizia lancillotto bracco italiano di 7 mesi affetto da gastrointerite martedi pomeriggio il cucciolo non aveva appetito cosa molto...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da pippoadaDisponibili n° 8 cuccioli nati l'8/06 nati da BIRBA (LO15114380) e da CANOUAN LUCKY STRIKE (LO15141845): 1 maschio bianco nero, n° 1 maschio bianco...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Diegosalve, visto i consigli utili che ho avuto per la mia bracca volevo dirvi da un pò di tempo la setter di mio padre soffre di vomito non mangia quasi...-
Canale: Veterinaria
-
-
da zippistaSi accettano prenotazioni per cucciolata di Setter Inglesi nati il 27/05 /2020. Disponibili 3 maschi e 4 femmine. Padre bianco fegato e madre tricolore...
-
-
-
da pippoadadisponibili n° 2 cuccioli di bassotto tedesco a pelo duro colore nero focato, nati il 4/1/2020 sesso maschile, iscritti LOI figli di Asia (LO14165271)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta