Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
In questi giorni ho scoperto un nuovo sito Dogfoodanalysis.com
che analizza e classifica il cibo per cani in base a quanto scritto negli ingredienti,
sembra molto interessante e tra l' altro tutte le marche più conosciute hills eukanuba purina ecc.
hanno solo una stella mentre ad esempio novafoods è 3 stelle...
Che ne pensate? Vi pare affidabile?
se è quello americano è ok ma non mi ricordo listasse anche i mangii italiani come novafoods. Novafoods ha diverse linee, alcune da tre stelle e altre no... sulla stella alle grandi marche, nulla da dire, il nome non è sempre sinonimo di qualità.
si in effetti di italiani non ce ne sono molti eccetto Novafoods che sono tutti,
gli ho comunque mandato una mail col nome di qualche mangime italiano
per aggiornare l' elenco.
Che ne pensate di Orijen?
Addirittura è a 6 stelle e lo vendono anche a Perugia.
Ciao
Paolo
orijen sulla carta è il top solo che si basa su una filosofia nutrizionale nuova. Cioè non proprio, parte dal principio che il cane è un carnivoro quindi alza la quota proteica di proteine e grassi (e le calorie...) del mangime. Ho amici che lo usano da alcuni mesi e ne dicono meraviglie ma... da pignola... voglio vedere questi cani nel lungo periodo.... insomma faccio fare la cavia agli altri Drool]
in ogni caso direi che vanno bene in attività-allattamento... su cane sedentario...umm
la stessa ditta produce anche Acana che è un filo meno proteico. Lo usa la mia amica canadese che alleva setter irlandesi. La fabbrica tra l'altro è dalle sue parti e ha confermato che come ditta è ok.
L'importatore di Orijen e di Acana è lo stesso che produce Enova, io ho preso un sacchetto di Enova ieri perchè sto finendo Eagle e non so quado arriverà in italia la nuova fornitura (si chiamerà golden eagle).
L'impressione per ora è buona
Rossella
si in effetti di italiani non ce ne sono molti eccetto Novafoods che sono tutti,
gli ho comunque mandato una mail col nome di qualche mangime italiano
per aggiornare l' elenco.
temo non sappiano leggere le schede in italiano (tenori, ingredienti...)
orijen è caro (vai a vederli su pacopetshop o direttamente sul sito della Ticinese Pavia che li importa.), acana costa un filo meno (anche lui lo trovi sul sito della Ticinese).
I prezzi di golden eagle, che sostituirà eagle - linea holistic, non sono ancora stati definiti, credo rimarrano come i vecchi (spererei qualcosa meno!), guarda anche lì su pacopetshop.
Spero i prodotti siano pronti presto (avevano detto luglio...). L'importatore di eagle faceva buoni prezzi per chi acquistava almeno 90Kg di mangime.
Io spero, come ti dicevo, che torni presto sul mercato, nel frattempo sto tamponando con Enova e pare ok, costa meno. Mi sembra sui 40E o 35? 15 kg... anche loro fanno sconti allevatori ma l'ordine minimo è 200kg
sono venuto in possesso di una canna Benelli sant'etienne di cm. 70 strozzatura 1 stella -(18,4) oltre alla punzonatura (AB) anno 1976-c'è un altro punzone...
Buonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
È già da qualche anno che se ne parla, anche in virtù del fatto che ispra nei pareri relativi ai calendari venatori lo dice apertamente.
Vista...
25-07-22, 07:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta