Crocchette Raggio di Sole

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

RYFLE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LindaElena
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 373
    • Ciampino
    • Epagneul Breton b/a Diana (Nice sui documenti ufficiali)

Originariamente inviato da giuseppe75
    puoi postare gli ingredienti ? insomma la scheda tecnica...

Ciao Giuseppe,

eccola:

<table><tbody><tr><td class="benefits" bgcolor="#ffcc33" valign="middle"> Ingredients</td></tr> <tr><td class="text">Lamb Meal, Ground Rice, Rice Flour,Rice Bran, Whole Brown Rice, Pea Protein, Lamb, Poultry Fat (preserved with mixed Tocopherols, a source of Vitamin E), Natural Flavors, Soybean Oil (preserved with mixed Tocopherols, a source of Vitamin E), Sunflower Oil (preserved with mixed Tocopherols, a source of Vitamin E), Dried Plain Beet Pulp, Potassium Chloride, Sodium Bicarbonate, L-Lysine, Salt, Choline Chloride, Egg Product, Monocalcium Phosphate, Dried Kelp, Taurine, Vitamin E Supplement, Zinc Sulfate, L-Ascorbyl-2-Polyphosphate (source of Vitamin C), Copper Proteinate, Biotin, Niacin Supplement, Potassium Iodide, Manganous Oxide, Calcium Pantothenate, Vitamin A Supplement, Vitamin B12 Supplement, Riboflavin Supplement (source of Vitamin B2), Thiamine Mononitrate (source of Vitamin B1), Pyridoxine Hydrochloride (source of Vitamin B6), Menadione Sodium Bisulfite Complex (source of Vitamin K activity), Folic Acid, Vitamin D3 Supplement.
    </td> </tr> <tr><td class="italics" width="360"> Nutro Products supports the safe, ethical and humane treatment of all animals.</td></tr> <tr> <td height="15"></td> </tr> <tr> <td height="15"></td> </tr> <!--Guaranteed Analysis--> <tr><td class="benefits" bgcolor="#ffcc33" valign="middle"> Guaranteed Analysis</td></tr> <tr><td class="text"><table border="1" bordercolor="#000000" cellpadding="5" cellspacing="0"> <tbody><tr><td> Crude Protein (minimum) </td><td>21.00% </td></tr><tr><td> Crude Fat (minimum) </td><td>12.00% </td></tr><tr><td> Crude Fiber (maximum) </td><td>5.00% </td></tr><tr><td> Moisture (maximum) </td><td>10.00%</td></tr><tr><td> Linoleic Acid (minimum) </td><td>3.50%</td></tr><tr><td> Zinc (minimum) </td><td>250 mg/kg</td></tr><tr><td> Vitamin E (minimum) </td><td>150 IU/kg</td></tr><tr> <td> Ascorbic Acid (minimum)**</td> <td>35 mg/kg</td></tr> <tr> <td> Alpha-Linolenic Acid (ALA) (minimum)** </td> <td> 0.20% </td> </tr> <tr> <td> Glucosamine Hydrochloride (minimum)** </td> <td>125 mg/kg</td> </tr><tr> <td> Chondroitin Sulfate (minimum)** </td> <td>100 mg/kg </td> </tr> </tbody></table> </td></tr> <tr> <td class="textsm">**Not recognized as an essential nutrient by the AAFCO Dog Food Nutrient Profiles.</td></tr></tbody></table>

---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------

Originariamente inviato da salvatore63
    Ciao Linda, dove dici tu' ci sono andato qualche volta, ma sono rimasto male di una cosa, comprato un sacco di mangime non ricordo più il nome (U.S.A. sacco blu) una volta finito sono andato a riprenderlo e.......non lo trattavano più, per motivi che non sto' ad elencarti (rapporti commerciali), ora do' il Dog Bauer Vigor Light da circa due mesi e nessun problema. Cossuto è meno caro.......

Ciao
    Salvatore

Ciao Salvatore,

immagino che avranno cercato di rifilarti qualche altra cosa... da Cossuto non ci vado da secoli e non so quanto sia fornito, ma con gli attuali 45 kg comprati credo di star bene per un po'!

Ciao,
    Linda Elena

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

ora la parola all'albione!!!!! vai ross con il parere....

---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------

comunque è molto buono...
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

altino in cerali, anche in fibra ma se è un light ci può stare. Nutro era un signor mangime in passato, una delle prime marche a fare mangimi buoni. E' stata il top per anni. Lo usavo anche io. Poi man mano che passavano gli anni ho visto scadere la qualità. Nutro ora è passata a una multinazionale. Lo importava la Ticinese (Pavia) e quindi qui da noi ha iniziato a girare a fine anni '80 ed era un mangime rivoluzionario. Mentre gli altri lo copiavano lui si è lasciato andare, io ho iniziato a riscontrare problemi (diarrea, feci gialle... ) e non ero l'unica. A quel punto sono passata a eagle e non ho rimorsi. Fino all'anno scorso o due anni fa lo importava sempre la Ticinese che poi si è trovata senza mangime con il passaggio di proprietà della Nutro e allora hanno formulato Enova, questa è la storia di Nutro.
        Se il cane si trova bene sulla carta è ok, io ai mangimi delle multinazionali preferisco quelli delle ditte che fanno solo quello ma questo è un altro discorso.
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da giuseppe75
          ora la parola all'albione!!!!! vai ross con il parere....

---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------

comunque è molto buono...

***è nutro, sulla carta continua ad essere un buon mangime, su alcuni cani non dà buoni risultati però...Quindi vediamo come regisce il suo. E' stato il mangime di Socks per un anno o due, prima di eagle.

---------- Messaggio inserito alle 09:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------

Originariamente inviato da salvatore63
          Forse....dico Forse, che le specifiche siano un po' vaghe ???? Senza mettere in dubbio la qualità !!
          Aspettiamo la disponibile perfida e vediamo.

Ciao
          Salvatore

no... è una regolarissima etichetta USA su standard AAFCO simili...
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

arrivata!!!! puntuale come un orologio svizzero!!!!

---------- Messaggio inserito alle 09:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 PM ----------

visto linda???
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• LindaElena
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 373
              • Ciampino
              • Epagneul Breton b/a Diana (Nice sui documenti ufficiali)

Originariamente inviato da Rossella
              altino in cerali, anche in fibra ma se è un light ci può stare. Nutro era un signor mangime in passato, una delle prime marche a fare mangimi buoni. E' stata il top per anni. Lo usavo anche io. Poi man mano che passavano gli anni ho visto scadere la qualità. Nutro ora è passata a una multinazionale. Lo importava la Ticinese (Pavia) e quindi qui da noi ha iniziato a girare a fine anni '80 ed era un mangime rivoluzionario. Mentre gli altri lo copiavano lui si è lasciato andare, io ho iniziato a riscontrare problemi (diarrea, feci gialle... ) e non ero l'unica. A quel punto sono passata a eagle e non ho rimorsi. Fino all'anno scorso o due anni fa lo importava sempre la Ticinese che poi si è trovata senza mangime con il passaggio di proprietà della Nutro e allora hanno formulato Enova, questa è la storia di Nutro.
              Se il cane si trova bene sulla carta è ok, io ai mangimi delle multinazionali preferisco quelli delle ditte che fanno solo quello ma questo è un altro discorso.
              Ciao Rossella,

ti ringrazio per le informazioni che mi/ci hai dato. Come dicevo prima, speriamo bene. Intanto sto diventando paranoica perché guardo sempre la lucentezza del pelo di Diana, dalla mia esperienza è una delle prime cartine al tornasole... però appunto sono paranoica; per il resto invece pare che altri sintomi negativi non ci siano.

Grazie a tutti per l'interessamento!

Ciao,
              Linda Elena

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..