Stone crick Nuova fattoria qualcuno lo conosce?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Delirium Pointer Scopri di più su Delirium Pointer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Delirium Pointer
    • Feb 2009
    • 85
    • Lodi
    • POINTER

Stone crick Nuova fattoria qualcuno lo conosce?

.
    Ultima modifica Delirium Pointer; 16-10-09, 08:53.
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

se non è cambiato nulla l'etichetta letta lo scorso anno non mi entusiasmava per niente
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Lo sto usando e mi trovo abbastanza bene. Il rapporto qualità prezzo è buono, soprattutto se trovi il modo di comprarlo come allevatore.
      Conosco diverse persone che lo usano e sono soddisfatte.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• diva

Io lo uso e mi trovo bene (pelo lucido ecc.) solo che ne deve mangiare un quantitativo industriale altrimenti dimagrisce.
        Ciao
        Paolo

Commenta

• marcomarchesi

io prima di usare la novafoods usavo il nuova fattoria stone cric mi trovavo bene pero penso che ad usarlo a lungo sia un po pesante e molto ricco di grassi perche sono spruzzati sopra molti miei amici lo usano e ho visitato l'azienda che lo produce e come lo fanno usano il grasso fresco!

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da marcomarchesi
            usano il grasso fresco!

come dovevano usarlo... vintage?[:-bunny]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• marcomarchesi

Originariamente inviato da Rossella
              come dovevano usarlo... vintage?[:-bunny]
              mi sono espresso male e un mangime miscelato fresco non e un estruso a differenza degli altri il grasso viene miscelato con un mescolatore direttamente nel mangime !!!

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

mai sentito marco...
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• marcomarchesi

Originariamente inviato da giuseppe75
                  mai sentito marco...

guarda e stranissimo passando per lavoro da quelle parti per curiosita sono andato a visitare lo stabilimento di produzione cappanone grande credevo di trovare al interno chi sa cosa invece era tutto deposito in un angolo 2 dipendenti uno metteva questi pani di strutto dentro a un miscelatore e latro chiudeva i sacchi pero ti confermo che io ho cambiato pero nella mia zona ci sono tante persone che lo usano e sono contenti
                  questa azienda a un problema commerciale i concessionari non esistono è fanno a gara per rubarsi i clienti cioe uno lo vende a 17 € circa l'arto te lo porta a 16 € è per questo che ho cambiato con la novafoods..

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari

io ho usato per un brevissimo periodo nuova fattoria pessimo ovviamente per i miei cani... so di altri che lo usano con grandi risultati... ora uso novafood fitness trainer duck&rice ottimo direi ... ma sembra che enova sia migliore solo che in sardegna non so dove reperirlo!!!! peccato!!
                    ciao ....

Commenta

• marcomarchesi

io ho usato per un brevissimo periodo nuova fattoria pessimo ovviamente per i miei cani... so di altri che lo usano con grandi risultati... ora uso novafood fitness trainer duck&rice ottimo direi ... ma sembra che enova sia migliore solo che in sardegna non so dove reperirlo!!!! peccato!!

stessa cosa per me i miei amici!! anche io uso il novafoods e mi trovo molto bene non conosco enova!!

ciao da marco

Commenta

• giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari

non la conosco neanche io la proverò a giorni... ross mi ha proprio convinto... vedremo altrimenti tornerò alla novafood
                        ciao ....

Commenta

• marcomarchesi

non la conosco neanche io la proverò a giorni... ross mi ha proprio convinto... vedremo altrimenti tornerò alla novafood
                          ho provato a cercarlo su google ma non ce niente su questo prodotto

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

ho provato a cercarlo su google ma non ce niente su questo prodotto

devi cercare enova la ticinese o google ti rimanda a links su genova

---------- Messaggio inserito alle 12:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 PM ----------

guarda e stranissimo passando per lavoro da quelle parti per curiosita sono andato a visitare lo stabilimento di produzione cappanone grande credevo di trovare al interno chi sa cosa invece era tutto deposito in un angolo 2 dipendenti uno metteva questi pani di strutto dentro ..

però lo strutto non è il massimo... grasso di maiale supersaturo....

Commenta

• epagneul
                              Banned
                              • Apr 2008
                              • 2438
                              • Spoleto
                              • Epagneul Breton, Kurzhaar

Nel mangime della nuova fattoria ho notato una differenza qualità prezzo, o meglio l'azienda ne produce un tipo da lavoro (sacco bianco-rosso) ed un altro per cuccioli (sacco bianco-verde) tra i due la tabella alimentare è uguale tranne una minima differenza sulla percentuale di calcio, soltanto che nel primo il sacco è di 20 kg e viene venduto quà in zona a 24 euro, il secondo è di 15 kg e costa 33 euro, mi sembra poco equa.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..