Vi ringrazio!
Bayer Calcio AD3.
Comprimi
X
-
-
La confezione riporta da 1 grammo fino a 14 grammi per cuccioli a seconda del peso pari a 1/2-7 misurini al di. Quindi in teoria un misurino dovrebbe essere 2 grammi, mentre ho pesato un misurino raso e ne pesa ben 2.85 grammi. Quasi una volta e mezza....Commenta
-
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
io ne darei 3 misurini al di'
meglio non esagerare con gli accumuli di vit. d ed a.
io alla mia laika(5 mesi d.k.) do 5 gocce di d base alla settimana.
ma considera che se il cane ha un'alimentazione completa l'uso degli integratore e' in gran parte superfluo.
io somm. la vit d alla mia ed al fratello perche' stanno avendo una crescita'impetuosa.
penso che il fratello kruk (di mio figlio) stazzera' quanto un piccolo alano.
papCommenta
-
ragazzi nel 2009 a un cucciolo correttamente alimentato il calcio rischia solo di far danno. Studiatevi un po' di endocrinologia e poi ne riparliamo. Sono mode anni '70. Vanno bene se pigliate un cucciolo etiope sottoalimentato su....Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Scusami ma che risposta è questa?
Se mi sono iscritto a questo gruppo di discussione è perchè ho delle lacune da colmare e perchè come credo che nella vita non si finisce mai di imparere.
Ognuno nella vita fa il proprio mestiere e se posso aiuto chi non è del settore, di certo non gli dico di andarsi a studiare tecnologia meccanica.
In poche parole il misurino raso che gli davo non lo devo dare più? Allora chi integra la dieta con "segatura" d' osso sbaglia alla stessa maniera?Commenta
-
Esatto; lascia perdere certi tipi di integratori. Somministra un'alimentazione varia e corretta associata a giusto moto; avrai sempre un cane in piena forma.Ognuno nella vita fa il proprio mestiere e se posso aiuto chi non è del settore, di certo non gli dico di andarsi a studiare tecnologia meccanica.
In poche parole il misurino raso che gli davo non lo devo dare più? Allora chi integra la dieta con "segatura" d' osso sbaglia alla stessa maniera?
MaxCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,avendo ancora a disposizione l'integratore v-integra ,mi chiedevo se va bene darlo con aggiunta in vista del periodo di attivita' a cui vanno...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da d.dee86Vendo calciolo Pachmayr D752B Decelerator.
Il calciolo è universale e va limato sul calcio.
E' ancora imballato nella confezione...-
Canale: Annunci compra vendita
22-11-25, 21:42 -
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
da fratinBuongiorno, vendo per inutilizzo cartucce originali calibro 16 da 28 grammi 70 mm a 8 € la confezione da 25, di seguito la lista:
- 525 RC pb...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta