Integratore v-integra

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Beccofino
    ⭐⭐
    • Aug 2017
    • 328
    • Magenta
    • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Integratore v-integra

Buongiorno,avendo ancora a disposizione l'integratore v-integra ,mi chiedevo se va bene darlo con aggiunta in vista del periodo di attivita' a cui vanno incontro i nostri cani,grazie
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13335
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

ciao..

leggo dal loro sito

Integratori di vitamine e minerali per bilanciare le diete casalinghe di cani e gatti Cucciolo Cane anziano Cane adulto Gattino Gatto adulto Epato Renal Diverse formulazioni per ogni esigenza V-Integra linea cane La linea V-Integra per cani comprende diverse formulazioni per i bisogni delle diverse fasce di età, adatte a cani di tutte le taglie […]

si tratta di vitamine ad integrare la loro alimentazione quotidiana.

Mi chiedo piuttosto se, scelto un mangime di qualita e per cani in forte attivita', questo sia realmente necessario
    Massimiliano

Commenta

• Beccofino
      ⭐⭐
      • Aug 2017
      • 328
      • Magenta
      • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Originariamente inviato da Massimiliano
      ciao..

leggo dal loro sito

Integratori di vitamine e minerali per bilanciare le diete casalinghe di cani e gatti Cucciolo Cane anziano Cane adulto Gattino Gatto adulto Epato Renal Diverse formulazioni per ogni esigenza V-Integra linea cane La linea V-Integra per cani comprende diverse formulazioni per i bisogni delle diverse fasce di età, adatte a cani di tutte le taglie […]

si tratta di vitamine ad integrare la loro alimentazione quotidiana.

Mi chiedo piuttosto se, scelto un mangime di qualita e per cani in forte attivita', questo sia realmente necessario
      Mi era rimasto l'integratore da quando avevamo provato una dieta casalinga per un cane,prima di buttare, visto il costo,chiedevo se era fattibile ,i cani mamgiamo monge(no quello di bassa qualita') e nel periodo di caccia aumento la dose e integro con carne

Commenta

• Massimiliano
        Massimiliano commenta
        Modifica di un commento
        mangime premium .. se lo aumenti e lo integri con carne per me non ti serve altro

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..