Integratore v-integra
Comprimi
X
-
Integratore v-integra
Buongiorno,avendo ancora a disposizione l'integratore v-integra ,mi chiedevo se va bene darlo con aggiunta in vista del periodo di attivita' a cui vanno incontro i nostri cani,grazieTag: Nessuno -
ciao..
leggo dal loro sito
Integratori di vitamine e minerali per bilanciare le diete casalinghe di cani e gatti Cucciolo Cane anziano Cane adulto Gattino Gatto adulto Epato Renal Diverse formulazioni per ogni esigenza V-Integra linea cane La linea V-Integra per cani comprende diverse formulazioni per i bisogni delle diverse fasce di età, adatte a cani di tutte le taglie […]
si tratta di vitamine ad integrare la loro alimentazione quotidiana.
Mi chiedo piuttosto se, scelto un mangime di qualita e per cani in forte attivita', questo sia realmente necessario -
ciao..
leggo dal loro sito
Integratori di vitamine e minerali per bilanciare le diete casalinghe di cani e gatti Cucciolo Cane anziano Cane adulto Gattino Gatto adulto Epato Renal Diverse formulazioni per ogni esigenza V-Integra linea cane La linea V-Integra per cani comprende diverse formulazioni per i bisogni delle diverse fasce di età, adatte a cani di tutte le taglie […]
si tratta di vitamine ad integrare la loro alimentazione quotidiana.
Mi chiedo piuttosto se, scelto un mangime di qualita e per cani in forte attivita', questo sia realmente necessarioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta