Croste di parmigiano
Comprimi
X
-
Croste di parmigiano
Secondo il vostro parere utilizzare delle croste di parmigiano tagliate a tocchetti ed aggiunte in ragione di 100-150 grammi al giorno può essere un valido modo di integrare l'alimentazione di un cucciolo in crescita?Vi pongo la domanda perchè mi pare di aver trovato nel forum dei pareri discordi sull'argomento; per alcuni era senz'altro utile,per qualche altro si trattava di "schifezze".Naturalmente l'alimento di base è rappresentato da un buon mangime specifico per cuccioli ,quindi in teoria completo degli elementi necessari a garantire uno sviluppo adeguato,ma a mio avviso la somministrazione delle scorze ,ricche di proteine e di calcio ,non può che essere utile,a patto ovviamente di non esagerare.La mia esperienza precedente si riferisce ad una spinona che ora ha 18 mesi e che ,grazie anche alle scorze,si è sviluppata benissimo nonostante una crescita a vista d'occhio ; poichè ora sto crescendo una cucciola springer,le cui esigenze nutrizionali sono ovviamente diverse rispetto a quelle dello spinone,data anche la diversa crescita e mole,vorrei avere un parere definitivo da parte degli esperti per sapere se si tratta di una prassi utile davvero o che serve solo a variare un pò la dieta del cuccioloCelestino Basagni -
di solito la croste di parmiggiano le mangio io!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 03:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:48 PM ----------
parmigianociao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
per rossella avrò fatto una ...cattiveria,ma al mio bubu fin da cucciolo come integratore di calcio davo minimo 5 sottilette tutti i giorni,dato che al penny si
trovano in confezione da kg sui tre euro e continuiamo a dargliele anche come premio insieme alle orecchie mummificate di maiale ecc
l'altro giorno ho visto in un centro commerciale che vendevano le croste di formaggio
ho già chiesto a mia moglie di prenderle,con la speranza che ci metta tanto a
mangiarle così per un po'non rompe
gigiCommenta
-
Sono ottime io le do pure hai cani adulti ma 150 grammi sono troppi e un mangime per cuccioli a e gia equilirato non darlo tutti i giorni va bene 2 volte a settimane ciao.Commenta
-
e ritagli di prosciutto crudo stagionato solo la parte grassa e cotenna che non prende il sale si puo dare ?Commenta
-
-
io credo sia meglio dare un buon mangime e stop. croste di formaggio o altre cose appetitose solo come premio, non devono essere una regola. mia personale opinione sia ben chiaro[fiuu]Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNel post precedente, parlando di torte, sono emerse alcune esigenze di produrre gelatine di frutta da utilizzare nei dolci. Prendo l'occasione per pubblicare...
-
Canale: Buona forchetta
03-06-20, 11:48 -
-
da maurizio65Buongiorno, grazie di poter partecipare a questo forum , vi chiedo in base alle vostre esperienze , il margine di crescita in altezza di una springer...
-
da OizirbafAlmeno, ogni tanto, qualche notizia consolatoria che ristabilisce certe "piccole" verità:
https://www.ilgiornale.it/news/dieta-e-alim...-
-
-
da OizirbafMi è tornata in mente in questi giorni e l'abbiamo fatta all'ultimo dell'anno insieme a tutte le varie troiate!
Salsina gustosa con parmigiano e...-
-
-
da OizirbafPasta dei cornuti
O Pasta del Becco, Del cornuto...si, insomma, il concetto è ben chiaro.
Questa ricetta mi è stata fatta conoscere da...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta