Ma nn ero convinto allora la sera verso le 23 sono riandato a controllare il cucciolo era abbacchiato e notavo che aveva spasmi all'addome, stamane vado a prendere il cucciolo per portarlo al veterinario e appena uscito vomita qualcosa di liquido colore verde e giallo quindi lo porto immediatamente dal veterinario il quale prima gli fa una flebo perchè era disidratato e poi una ecorisonanza la quale evidenzia che all'inizio dell'intestino cè qualcosa di strano, in questo momento sto aspettando perche gli è stato somministrato del contrasto per fare delle lastre accurate , la mia domanda è sefosse un corpo estraneo quali danni puo o sta provocando e se invece è l'intestino che si è girato (scusate nn mi ricordo il nome scentifico) è una patologia grave e che si presentera anche in seguito???[:(][:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 11:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 AM ----------
Scusate ho anche sbagliato dove inserire la discussione spero che capiate il mio stato d'animo
per gli amministratori se la spostate voi nella giusta discussione grazie
Commenta