forasacco bastardo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fragia Scopri di più su fragia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fragia
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2010
    • 21
    • castiglione del lago
    • kurzaar gaia

forasacco bastardo

Caio amici,
    ho urgente bisogno di un consiglio,la mia amata bracchina di 2 anni, si ritrova con un forasacco nella zona del costato fra la spina dorsale e l'aorta ,come risulta dall'ecografia che abbiamo fatto fare dopo che si era presentata un'escrescenza a lato del costato.L'operazione ci dicono abbastanza complessa ma lasciare lì il dannato forasacco potrebbe essere dannosissimo, la canina dopo aver fatto un ciclo di antibiotici sta benissimo.Che fare? c'è qualcuno che ci è passato prima di me?
    Ciao Francesco

Argomenti correlati

Comprimi

• marluc
    Problema forasacco
    da marluc
    Buonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
    26-07-20, 17:22
  • michelefusetti
    Forasacco
    da michelefusetti
    Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia pointer una dal veterinario a causa di un gonfiore localizzato al fianco e dopo ecografia il dottore...
    13-10-19, 13:14
  • matteo1966
    Selezione al camoscio
    da matteo1966
    Ciao a tutti,
    posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...
    28-10-25, 11:18
  • ARTU'
    Forasacco nel polmone
    da ARTU'
    ciao a tutti, chiedo urgentemente, se possibile, un consiglio al veterinario.
    I primi del mese di luglio il mio springer ha accusato febbre con...
    23-10-08, 11:28
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..