Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
conosco entrambi, entrambi bravi.
Gallinella lo conosco benissimo, e se vuoi ci poui andare a nome mio, mi ha sempre risolto queste situazioni (4 o 5 volte)...
ha sempre fatto centro.
scusa una domanda: il gonfiore è sparito dopo l'esplosione dell'accesso o si è ritirato spontaneamente .
cmq. è fondamentale che ci sia fistolazzizazione per rintracciarlo perchè al 99% si trova oltre il costato e non è detto che sia in corrispondenza del gonfiore....
Gallinella è in gamba vai tranquillo (anche se un po venale)
tienici informati Andrea
Gallinella lo conosco benissimo, e se vuoi ci poui andare a nome mio, mi ha sempre risolto queste situazioni (4 o 5 volte)...
ha sempre fatto centro.
scusa una domanda: il gonfiore è sparito dopo l'esplosione dell'accesso o si è ritirato spontaneamente .
cmq. è fondamentale che ci sia fistolazzizazione per rintracciarlo perchè al 99% si trova oltre il costato e non è detto che sia in corrispondenza del gonfiore....
tienici informati Andrea
Ciao Andrea, ti rispondo alla domanda.....il gonfiore si è ritirato spontaneamente e come ti dicevo sopra il cane ora sta benissimo.......non so che dirti.
Stai certo che se ci saranno novità ti terrò informato
Un salutone
Fulvio
Il mio intervento è tardivo, comunque sono sempre dell'avviso di aspettare la fistolizzazione anche se la curiosità di aspirare con una siringa del liquido dal gonfiore me la sarei tolta. Ma solo per pura curiosità, comunque se è un forasacco stanne certo che a breve sbuca di nuovo nei pressi.
In bocca al lupo e tienici informati.
ha sempre fatto centro.
tienici informati Andrea
Ciao Andrea,
dato che "purtroppo" hai avuto più esperienze di me (la mia è descitta nella prima pagina), ti volevo chiedere che tipo di conseguenze hanno riportato i cani. Mi spiego meglio: per arrivare alla fine del costato (come ha fatto uno dei due che ha ingerito il mio cane) deve ovviamente aver attraversato tutto il polmone; dal controllo che ho fatto dopo l'intervento sia nel polmone attraversato completamente che sull'altro, sono presenti delle macchie non meglio identificate (aria? versamento?); adesso (ma in realtà non ha mai smesso) il cane và alla grande e tra un pò devo fare un'altra ecografia e vedere se il tutto è rientrato. Quello che volevo chiederti, alla lunga hai avuto altri problemi?
grazie
ciao
guido
Il mio intervento è tardivo, comunque sono sempre dell'avviso di aspettare la fistolizzazione anche se la curiosità di aspirare con una siringa del liquido dal gonfiore me la sarei tolta. Ma solo per pura curiosità, comunque se è un forasacco stanne certo che a breve sbuca di nuovo nei pressi.
In bocca al lupo e tienici informati.
Grazie Luigi del tuo parere, stai certo ti terrò informato
Un saluto
Fulvio
Fulvio vieni al pranzo di natale del forum io se non ho problemi spero di si.
Ciao
Ciao Leo........quando c'è? e dove .........se non ho grandi casini (il chè nel mio lavoro non mancano) posso venire.....magari si può andare insieme
Fammi sapere
Ciao
Fulvio
Buonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
Buongiorno amici, alla mia Teti è stato diagnosticato un forasacco nel polmone destro. È situato verso le costole in una posizione dove l'ecografo ha...
Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia pointer una dal veterinario a causa di un gonfiore localizzato al fianco e dopo ecografia il dottore...
13-10-19, 13:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta