Forasacco nel polmone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ARTU' Scopri di più su ARTU'
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea

conosco entrambi, entrambi bravi.
    Gallinella lo conosco benissimo, e se vuoi ci poui andare a nome mio, mi ha sempre risolto queste situazioni (4 o 5 volte)...
    ha sempre fatto centro.
    scusa una domanda: il gonfiore è sparito dopo l'esplosione dell'accesso o si è ritirato spontaneamente .
    cmq. è fondamentale che ci sia fistolazzizazione per rintracciarlo perchè al 99% si trova oltre il costato e non è detto che sia in corrispondenza del gonfiore....
    Gallinella è in gamba vai tranquillo (anche se un po venale)
    tienici informati Andrea

Commenta

• ARTU'
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 629
      • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Originariamente inviato da Andrea
      Gallinella lo conosco benissimo, e se vuoi ci poui andare a nome mio, mi ha sempre risolto queste situazioni (4 o 5 volte)...
      ha sempre fatto centro.
      scusa una domanda: il gonfiore è sparito dopo l'esplosione dell'accesso o si è ritirato spontaneamente .
      cmq. è fondamentale che ci sia fistolazzizazione per rintracciarlo perchè al 99% si trova oltre il costato e non è detto che sia in corrispondenza del gonfiore....
      tienici informati Andrea
      Ciao Andrea, ti rispondo alla domanda.....il gonfiore si è ritirato spontaneamente e come ti dicevo sopra il cane ora sta benissimo.......non so che dirti.
      Stai certo che se ci saranno novità ti terrò informato
      Un salutone
      Fulvio
      .......never step back......

Commenta

• colpetrosa
        ⭐⭐
        • May 2005
        • 748
        • PETRITOLI, FERMO, Marche.
        • BRACCO ITALIANO

Il mio intervento è tardivo, comunque sono sempre dell'avviso di aspettare la fistolizzazione anche se la curiosità di aspirare con una siringa del liquido dal gonfiore me la sarei tolta. Ma solo per pura curiosità, comunque se è un forasacco stanne certo che a breve sbuca di nuovo nei pressi.
        In bocca al lupo e tienici informati.
        colpetrosa

Commenta

• flash
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1321
          • roma
          • pointer

Originariamente inviato da Andrea
          ha sempre fatto centro.
          tienici informati Andrea
          Ciao Andrea,
          dato che "purtroppo" hai avuto più esperienze di me (la mia è descitta nella prima pagina), ti volevo chiedere che tipo di conseguenze hanno riportato i cani. Mi spiego meglio: per arrivare alla fine del costato (come ha fatto uno dei due che ha ingerito il mio cane) deve ovviamente aver attraversato tutto il polmone; dal controllo che ho fatto dopo l'intervento sia nel polmone attraversato completamente che sull'altro, sono presenti delle macchie non meglio identificate (aria? versamento?); adesso (ma in realtà non ha mai smesso) il cane và alla grande e tra un pò devo fare un'altra ecografia e vedere se il tutto è rientrato. Quello che volevo chiederti, alla lunga hai avuto altri problemi?
          grazie
          ciao
          guido
          Guido

Commenta

• ARTU'
            ⭐⭐
            • Jun 2008
            • 629

Originariamente inviato da colpetrosa
            Il mio intervento è tardivo, comunque sono sempre dell'avviso di aspettare la fistolizzazione anche se la curiosità di aspirare con una siringa del liquido dal gonfiore me la sarei tolta. Ma solo per pura curiosità, comunque se è un forasacco stanne certo che a breve sbuca di nuovo nei pressi.
            In bocca al lupo e tienici informati.
            Grazie Luigi del tuo parere, stai certo ti terrò informato
            Un saluto
            Fulvio

Commenta

• Leonardo
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2008
              • 2134
              • Siena, Toscana.
              • Bracco Italiano Giotto

Fulvio vieni al pranzo di natale del forum io se non ho problemi spero di si.
              Ciao
              Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• ARTU'
                ⭐⭐
                • Jun 2008
                • 629

Originariamente inviato da Leonardo
                Fulvio vieni al pranzo di natale del forum io se non ho problemi spero di si.
                Ciao

Ciao Leo........quando c'è? e dove .........se non ho grandi casini (il chè nel mio lavoro non mancano) posso venire.....magari si può andare insieme
                Fammi sapere
                Ciao
                Fulvio

Commenta

• Leonardo
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2008
                  • 2134
                  • Siena, Toscana.
                  • Bracco Italiano Giotto

Fulvio guarda nel forum al titolo pranzo prenatalizio è in località MOcaio vicino a Cecina (Li) c'è scritto tutto anche cosa si mangia.[ciao]
                  Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..