accanimento terapeutico
Comprimi
X
-
Quoto e riquoto..Luigi, Lucio,Alex & C.!!!
Un abbraccio
GiulianoUn Forte Abbracco
Giuliano
__________________________________________________ __________________________________________________
Gloriosa Dicta Sunt De Te Civitas DeiCommenta
-
E' un argomento triste e proprio per questo non sono mai intervenuto, qualche volta ho addirittura evitato di leggere. Ogni tanto mi ritrovo a pensare al giorno che qualche mio bracco mi lasci per sempre. E' un pensiero che mi assilla e mi fà stare male, comunque se mi accorgessi di una sofferenza, sicuramente interverrei in maniera drastica. Il dolore è una cosa assurda che neanche gli animali debbano sopportare.
Pierino la pesteCommenta
-
é sata una decisone sofferta...,purtoppo ma hai evitato che continuasse a star male.Ricordalo sempree lui starà sempre vicino a te nel paradiso dei cani[angel]..Andrea[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fink22Da circa un anno il mio setter di anni 5 ha iniziato a mettere male la zampa destra posteriore,soprattutto in corsa,sia a freddo che a caldo, come se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da gabriele ddsabato scorso ia bretonina del mio amico ha subito un taglio al tendine posteriore ,probabilmente un vetro o una lattina lasciati dai pescatori eravamo...
-
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , oggi e prossimamente vi parlerò delle diverse localizzazione di questa " maledetta " all'interno del nostro benamato cane....
-
-
-
da Arkhosciao a tutti,
vi scrivo dall'Australia, dove sono felice possessore di un CZ 457 Lux e, oggetto di questa discussione, un Bergara BA13 in...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta